Vai al contenuto

OSPREY


bf110

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono un novizio, ma ho la grande passione dei modelli della 2 GM.

Ho un'OSPREY (non della 2GM), regalatomi da un amico, in scala 1/72. potreste dirmi come pitturarlo:helpsmile:? grazie in anticipo

 

bf110

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pitturare un modello in genere si usa l'aerografo, ma se non lo si possiede si può usare un pennello. I colori che si usano sono gli acrillici o gli smalti (questi ultimo non gli ho mai usati), li diluisci col diluente e poi vernici.

Spero di esserti stato d'aiuto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pitturare un modello in genere si usa l'aerografo, ma se non lo si possiede si può usare un pennello. I colori che si usano sono gli acrillici o gli smalti (questi ultimo non gli ho mai usati), li diluisci col diluente e poi vernici.

Spero di esserti stato d'aiuto... :)

intendevo dire che colori usare, come dipingere le ali, la fusoliera, se è presente una mimetica, .............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'è il foglio di istruzioni con il modello? O eventulamente sulla scatola riporta una possibile colorazione...

Ciao Navigator

purtroppo la scatola l'ho buttata e sul foglio di istruzioni non ci sono grandi spiegazioni :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...