Vai al contenuto

Google Maps


easy

Messaggi raccomandati

Vi informo che utilizzando Goolge Maps potete vedere le foto satellitari (anche ad alta risoluzione) di molte zone d'italia....compresi molti aeroporti militari e basi militari in generale (tipo la base navale di Taranto)!

Potete spostarvi trascinando la mappa e zoommare con la scaletta a sx

 

per esempio questa è Grazzanise, sui piazzali potete vedere schierati gli F104 radiati: http://maps.google.com/maps?ll=41.064867,1...07886&t=k&hl=en

 

Questo è l'aeroporto di Istrana (base di AMX)

http://maps.google.com/maps?q=Treviso+Ital...31543&t=k&hl=en

 

 

 

Anzi, vi lancio una sfida, qualcuno sa dirmi che tipo di navi sono quelle al porto militare di Augusta? Ho identificato praticamente tutte quelle di Taranto ma queste non capisco...

 

 

http://maps.google.com/maps?q=Augusta+Ital...07886&t=k&hl=en

Modificato da easy
Link al commento
Condividi su altri siti

la risoluzione è di un metro circa mica alta L' helios europeo ufficialmente arriva a 50 cm , come molti sat spia commerciali.

 

io ho visto la base di pratica di mare non te la fa vedere se scrivi pratica di mare ( bug ? top secret?) per trovarla andare su maps digitare Roma poi cercare verso sud una pista vicino alla costa ;è di sicuro Pratica perchè è enorme e ci sono i 707.

 

bel link easy speriamo che non lo oscurino :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la risoluzione è di un metro circa mica alta L' helios europeo ufficialmente arriva a 50 cm , come molti sat spia commerciali.

 

io ho visto la base di pratica di mare non te la fa vedere se scrivi pratica di mare ( bug ? top secret?) per trovarla andare su maps digitare Roma poi cercare verso sud una pista vicino alla costa ;è di sicuro Pratica perchè è enorme e ci sono i 707.

 

bel link easy speriamo che non lo oscurino :okok::okok:

beh, questa è una cosa pubblica, non è che si possono avere le immagini da satellite spia! :ph34r:

 

Il software è ancora in versione beta, quindi ha i suoi problemi ancora, per trovare una località dove scrivere anche lo stato oltre alla città, tipo "Venezia Italy"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Easy:

 

la foto di Augusta riprende, da sinistra verso destra (tralasciando chiatte e rimorchiatori):

 

1) Fregata classe Lupo

2) Sottomarino classe Sauro

3) e 4) Corvette classe Minerva

5) Fregata classe Lupo

6) Fregata classe Maestrale

7) Corvetta classe Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto alcuni print screen visto che il ink non me lo salvava

 

sembrava una base, la risoluzione era pessima, e dalle parti di las vegas non c'erano censure

 

quindi o ci sono altre foto incollate sopra oppure la risoluzione fa talmente schifo che all'esercito piace che gli appassionati si rodano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

scusate, visto che siamo in tema di google maps, qualcuno mi può spiegare, anche su MSN o per MP come si usa google earth?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...