Vai al contenuto

Ace Combat 3 FSX


Wildweasel

Messaggi raccomandati

Signori il giorno e' arrivato...ho appena scaricato e provato l'Ace Combat 3 pack per FSX.

Si tratta di un pacchetto espansione in occasione del decimo anniversario dalla creazione di AC3 scaricabile da Simaviation.com

Si possono pilotare i principali ccaccia di AC3 compresi X-49 Night Raven,l'intera famiglia dei Delphinus oltre a X-36,Aurora , X-9000 GEOPELIA e altri..

L'ho appena provato...che dire....FAVOLOSO!!!!

Ecco vi posto questa foto appena fatta fsx2010-01-2515-00-58-43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No non succede niente con l'ui-4054 per quanto riguarda l'R-103 la vibraione potrebbe essere causata dall'alta velocita' del velivolo stesso (che e' a dir poco fuori dal normale quasi mach 4) oppure ricordo di aver letto cche l'AC3 pack per fsx puo' si funzionare con FS9 ma ci potrebbero essere dei piccoli problemi con i modelli e gli effetti di quest'ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il delphinus III trema a causa ella velocita' me ne sono accertato ieri.

Il problema e che una volta che l'aereo inizia a tremare pur diminuendo la velocita' e spegnendo i postbruciatori la vibrazione non si ferma tuttavia in un volo spericolato (tonneau,looping ecc) la vvibrazione a malapena si avverte .

 

Altro piccolo problema:qualcuno sa come far uscire il GPS con i comandi della tastiera??perche' negli aerei di AC3 non e' possibile accenderlo dal pannello strumenti ne dalla barra in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve hornet-fun mi ha parlato di questa nuova cosa ma penso abbia sbagliato a dirmi la installazione su FSX,potreste gentilmente aiutarmi?grazie

 

 

edit:risolto da me grazie lo stesso

Modificato da F-2297
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve hornet-fun mi ha parlato di questa nuova cosa ma penso abbia sbagliato a dirmi la installazione su FSX,potreste gentilmente aiutarmi?grazie

 

 

edit:risolto da me grazie lo stesso

ciao ragazzi io anni e anni orsono ho giocato a ACE COMBAT 3 ma quando finiva il gioco,vi faccio presente che è per PS2,il gioco stesso non mi faceva salvare ma come posso rimediare a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi funzionava neache nella PS1 percui il problema non'è quello e fino alla fine mi salvava

ma poi quando avevo finito mi salvava senza lasciarmi sciegliere il posto in cui salvare e quando riacendevo il gioco ero ancora alla misione finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...