Vai al contenuto

Wings Over Europe


HornetFun

Messaggi raccomandati

Forse hai installato qualche software dall'ultima volta che l'hai usato???

 

A me succede peggio, purtroppo! Ho installato un mod Desert Storm!

Molto bello.... tanti nuovi aerei e missioni (inclusi i Tornado AMI con livrea Golfo).

Però, finita qualsiasi missione, anziché la schermata con il debriefing, mi esce e da errore!!!!!!!!!!

 

Sono disperato....

Anche io ho scaricato il mod Desert Storm.Tra i problemi riscontrati c'è l'F18 canadese difettoso e qualche volta mi viene nera la schermata(cioè devi andare a cercare con il puntatore del mouse le varie finestre);inoltre la campagna non mi funziona,mi fa solo missioni con l'A10.In compenso c'è l'F117,le comunicazioni radio in cabina e appunto il Tornado locusta.Io poi l'ho modificato un poco per renderlo un po più realistico nei carichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Anche a me crashava spesso, il trucco è fare frequenti backup della cartella del gioco, cosicchè se devo reinstallare, almeno posso copiarci sopra gli aerei già salvati, senza doverli reistallare da capo :)

Ultimo consiglio. tenetelo leggero, la campagna desert storm si, è bellissima, ma pesa una cifra, io l'ho disinstallata tenendomi però solo gli aerei (F117 e Panavia Tornado) e le comunicazioni radio interne così da rendere meno pesante il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mantenere leggero il gioco me lo sono installato 2 volte, una con la desert storm, e un'altra con nato figthers :D e vi posso assicurare che va benissimo, l'importante è non mettere millemila armi e aerei, e soprattutto non usare mappe molto pesanti. Comunque per una partita multiplayer sono presente pure io :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa la doppia installazione? A me non lo lascia fare, vede sempre la prima installazione...

semplicissimo! la prima copia la installi normalmente (dovrebbe andare nella cartella programmi) mentre la seconda da una altra parte, per esempio io l'ho fatta nei documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene la doppia installazione.....guarda , su quasi tutti i giochi, eccetto IL2 che ha appositi switcher, è mglio fare un'istallazione liscia, e una moddata

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche giorno però ho un'altra novità: a fine missione, premendo "Esc" mi da errore e esce dal gioco!!! Sia liscio che moddato!!! Sono disperato...

 

Anch'io avevo questo problema, su combatAce puoi scaricare una mod che si chiama oct2008, con quella risolve tutti i problemi (a me ha funzionato) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche a me lo faceva, poi sinceramente non mi ricordo cosa ho fatto, mi sembra che avevo installato la patch ott.2008 e la direct x 9c. se proprio non va fai il backup della cartella objects e rifai l'installazione, tanto si sta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti, anch'io ho sia Wov, sia Woe.

ho sia la pach oct2008 sia tantissimi aerei scaricati da combatace, ma non riesco a istallare le armi aggiuntive, per esempio quelle russe, gli AIM-120, i vari tipi di serbatori. come posso fare?????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, dopo un sacco di tempo rieccomi qua, allora non so come mai ma ho un sacco di problemi con woe: recentemente ho cambiato pc, e con windows7 woe fa i capricci.

Tanto per cominciare il gun editor non funziona anche se gli imposto la compatibilità per windows95; apro il guneditor e quando vado su open non apre alcuna sottocartella.

Inoltre,a fine missione, premendo "Esc" mi da errore e esce dal gioco, cosa devo fare?

grazie mille a chiunque mi aiuti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace di non poterti aiutare, io uso ancora Windows xp e woe non mi ha mai dato nessun problema

 

Una domanda: il gun editor lo si scarica sempre da CombatACE? non è che avresti il link del download da passarmi?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie!!!! :adorazione: :adorazione:

 

adesso finalmente posso mettere il Mauser sull'Eurofighter, come sostituzione per non restare senza cannone avevo messo il Vulcan... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me Wings Over Vietnam mi è stato regalato e Wings Over Europe me l'ha prestato un mio amico (il vantaggio di questi giochi è che na volta istallati non hanno più bisogno del disco per funzionare, funzionano come un portable, lo puoi trasferire anche su chiavetta e usarlo da lì), quindi su questo non posso aiutarti ma forse sul sito di CombatACE trovi l'istallazione da scaricare.

 

ti passo il link del sito, se poi ti trovo direttamente il link del download te lo passo (per scaricare da combatACE devi però essere iscritto)

 

CombatACE woe

Link al commento
Condividi su altri siti

emh..... ho un problema :helpsmile: :helpsmile:

 

ho scaricato il weapons editor, l'ho istallato, lancio il gioco e... orrore!! qualsiasi caccia selezioni mi ritrovo senza nessun armamento!! :incazz: facendo alcune prove, cancellando la cartella Weapons ma lasciando gli altri file .ini (GUNDATA, MISSILEOBJECT e BULLETOBJECT) le armi ritornano quelle di prima. e poi come si usa il Weapon and Gun Editors? io lo apro ma non succede nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

emh..... ho un problema :helpsmile: :helpsmile:

 

ho scaricato il weapons editor, l'ho istallato, lancio il gioco e... orrore!! qualsiasi caccia selezioni mi ritrovo senza nessun armamento!! :incazz: facendo alcune prove, cancellando la cartella Weapons ma lasciando gli altri file .ini (GUNDATA, MISSILEOBJECT e BULLETOBJECT) le armi ritornano quelle di prima. e poi come si usa il Weapon and Gun Editors? io lo apro ma non succede nulla....

 

Era successo anche a me la prima volta :rolleyes: allora, apri la cartella dove è stato installato il weapons editor, e clicchi col pulsante destro sopra il weapons editor, vai su proprietà, poi vai su compatibilità e imposti compatibiloe per windows 95. A quel punto ti si avvia tranquillamente. fai lo stesso per il gun editor.

Fatto ciò, avvi il gun editor e il weapon editor; per entrambi vai su open, selezioni e apri weapondata col weapons editor e poi clicchi su save e chiudi.

Col guneditor clicchi su open e selezioni gundata, salvi e chiudi e poi vedi che a disposizione hai tutti gli armamenti e cannoni che vuoi :drool:

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad aprire il guneditor e il weapon editor, ho seguito la procedura e per i cannoni funziona ma per le armi normali (missili, bombe, ecc.) no. continuano a non apparire.... :pianto: :pianto:

 

però quando apro con il weapon editor il file weapon data sotto la colonna station non mi appare nulla.... è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ad aprire il guneditor e il weapon editor, ho seguito la procedura e per i cannoni funziona ma per le armi normali (missili, bombe, ecc.) no. continuano a non apparire.... :pianto: :pianto:

 

però quando apro con il weapon editor il file weapon data sotto la colonna station non mi appare nulla.... è normale?

 

Non è normale che non ti compaia nulla, mi sa che è proprio quello il problema. in caso ti do la mia mail, scrivimi e ti mando il mio weapondata da salvarti e caricarti con il weaponeditor B-)

 

domenico15(at)infinito(dot)it

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!!! non so come farei senza di te :adorazione: :adorazione:

 

avrei una domanda..... per il multigiocatore, come funziona esattamente? potremmo organizzarci e fare dei voli insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, finalmente ce l'ho fatta!!!!!

istallando la patch del 2006 invece che quella del 2008 sono riuscito a far funzionare il Weapon Pack e a risolvere tutti i problemi precedenti!

 

grazie Blackbird per l'aiuto :adorazione: :adorazione:

 

comunque come funziona il multigiocatore?? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...