Vai al contenuto

aereo non identificato =).


zak fair

Messaggi raccomandati

durante l'ora di chimica nella mia scuola quindi verso le 10 ho visto e più che altro sentito passare un aereo di sicuro militare che dopo aver virato creando un ampio arco è andato ad atterrare nell'aereoporto della mia città ( reggio calabria ). qualcuno di voi ha la minima idea di ke aereo fosse? sono abituato a vedere gli amx sovrastarmi nel cielo ma questo aveva le ali fisse e triangolari come un mirage. non era armato ed era se non ho confuso i colori a quella distanza, grigio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:-) di aereoplani con le ali a delta ne esistono molti. Di aereoplani con le ali a delta che passano sopra Reggio credo c'è ne siano di meno. Di quelli dell'Aereonautica militare mi verrebbe in mente solo l'Eurofighter, ma al momento ne abbiamo soltato una cinquantina...

 

 

 

Ma è ancora difficile identificarne uno con queste informazioni. Non riusciresti a fare uno schizzetto in paint? Giusto per avere un'idea delle proporzioni se sei riuscito a distinguerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

era davvero troppo lontano per potervi dare altre informazioni ma una cosa è sicura era bimotore e sinceramente anche se mi è parso improbabile mi è sembrato un typhoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...