Vai al contenuto

Parliamo di auto...


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ragazzi che ne direste di discutere un po' delle nuove auto che stanno per uscire, i progetti e le nostre impressioni?

Io personalmente mi diverto a cercare su internet tutte le novità che presenta il settore automobilistico essendo un appassionato, oltre che di aerei, di auto.

 

Incomincio io dai, l'avete visto il nuovo progetto dell' alfa? Sto parlando della Giulietta, io la trovo estremamente accattivante nelle linee XD

guardate questo articolo, o meglio guardate il video Alfa scoop.

 

Mi spiace solamente che Marchionne abbia detto proprio 3 gg fa di non voler esportare, per il momento l'alfa fuori dai mercati europei ( riferendosi a quello americano), anche se credo che li le nostre di milando andrebbero più che bene.

 

Gl iamericani pare che si siano stancati di avere auto dalle cilindrate e dai consumi infiniti e incomincian a guardare alle piccole sportive che si producono qui in europa. L'alfa secondo me può dire la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che il settore desing dell'alfa non abbia molta inventiva...tutte le nuove auto (ad iniziare dal nuovo scudo anteriore) riprendono linee di vecchie (issime) glorie del biscione...un pò di modernità realizzata partendo da 0 non sarebbe cosa sgradita....

 

volevo solo segnalarvi questo sito: www.omniauto.it, c'è un pò di tutto....

 

auto da segnalare: la nuova Boxster della Porsche (finalmente non più il carrozzone delle auto sportive) e la preparazione GTO della 599 semplicemente stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non mi trovi d'accordo, secondo me ogni casa automobilistica è bene che si contraddistingua dalle altre case anche per questi piccoli ma importanti particolari.

Quasi tutte le audi hanno il frontale aggressivo, quasi tutte le bmw hanno quella specie di dentone in mezzo, la fiat ha la griglia solitamente separata da una parte del paraurti anteriore, così come le alfa hanno la griglia centrale triangolare ecc..

Sono segni distintivi delle case che le producono e il mantenere la linea e lo stile su tutti i modelli mi sembra una sorta di caratteristica che lega tutti i modelli alla casa madre

 

La linea alfa è sempre stata simbolo di sportività ma anche di eleganza, io trovo davvero affascinanti gli ultimi modelli usciti, 147, 159, mito brera e spider.

 

Secondo voi l'alfa con quali altre case autoobilistiche potrebbe andare a competere sul mercato europeo?

 

PS: ho appena visto la tamarrata del decennio ( ed attenzione che è appena iniziato XD ), Ferrari Enzo - Mig

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è uno dei tanti modi per rovinare un auto di per se già perfetta alla nascita.

 

L'alfa, se non immersa da debiti, dovrebbe spodestare diverse marche in diversi settori, dalla audi,mini,bmw per le piccole, alla opel,skoda e wv nelle medie.

Naturalmente le concorrenti da battere sono quasi sempre le tedesche.

 

Unici capolavori dell'alfa dell'ultimo decennio sono secondo il mio senso del bello la brera, la 8C, la 159.

Ho voglia di rivedere il quadrifoglio verde su qualche pista....

 

chicca: sapete che lo Speaker della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America va in giro in 500? :adorazione::adorazione::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Gl iamericani pare che si siano stancati di avere auto dalle cilindrate e dai consumi infiniti e incomincian a guardare alle piccole sportive che si producono qui in europa. L'alfa secondo me può dire la sua...

Compreranno BMW e Mercedes ... anzi, lo fanno già

Link al commento
Condividi su altri siti

maserati a parte , in usa vendiamo tecnologia non auto così come sono , le 500 pensano di venderle in mexico e sud america , ce la vedete la piccola 500 in mezzo alle highways californiane con i suv che tagliano la strada ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La 500 l'hanno posizionata come macchina "glamour", la venderanno anche in Nord America (e non lo dico io) e farà la felicità delle varie Shannon e Britney che a 16 anni si apprestano a prendere la patente nel mentre fanno le cheerleaders ... un pò come la Mini ...

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...