Vai al contenuto

Ace Combat : Joint Assault


Berkut

Messaggi raccomandati

E' stato annunciato Ace Combat: Joint Assault per PSP. A quanto pare dovrebbe uscire in estate e prevederà circa 40 aerei e locazioni reali.

 

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253434

http://www.namcobandaigames.com/games/acecombatja

 

Onestamente avrei preferito un remake di Ace Combat 3, almeno per PSP, o quanto meno le solite locazioni immaginarie con aerei inventati assieme ad aerei reali. Comunque vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dalli screen sembra carino, la trama non l'ho ancora trovata, ma la livrea dell'F-14D è la stessa di Ace Combat 5, solo che non ha insegne. che sia un seguito di AC5? :)

No, come scritto nel sito ufficiale è ambientato nel mondo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La namco non ha ancora capito che farebbe molti piu' soldi con un remake di ac3

io lo trovo faantastico ci gioco ancora oggi con la cara vecchia ps1!!!!non l'ho ancora finito al 100% ed e' tantissimo che lo possiedo...

sarebbe davvero bello un remake di ac3 con grafica e effetti di utima generazione .Staremo a vedere gli esiti di questo ace combat soprattutto mi incuriosisce la trama speriamo non sia alla tom clancy's ma segua sempre la fantasia dei produttori namco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La namco non ha ancora capito che farebbe molti piu' soldi con un remake di ac3

io lo trovo faantastico ci gioco ancora oggi con la cara vecchia ps1!!!!non l'ho ancora finito al 100% ed e' tantissimo che lo possiedo...

sarebbe davvero bello un remake di ac3 con grafica e effetti di utima generazione .Staremo a vedere gli esiti di questo ace combat soprattutto mi incuriosisce la trama speriamo non sia alla tom clancy's ma segua sempre la fantasia dei produttori namco!!

Quoto. Comunque ti consiglio di provare la versione giapponese: possiede anche filmati di intermezzo e personaggi vari, ma cosa più importante puoi scegliere da che parte stare seguendo un particolare personaggio: UPEO, Neucom, General Resource e verso la fine anche Ouroboros (bellissimo l'XFA-36 con la livrea Ouroboros).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...