Vai al contenuto

F84F Hellenic air force


MauroC

Messaggi raccomandati

Ciao,ecco il risultato del mio ultimo lavoro.Ho aggiunto solo il cockpit dell'AMS resin,e clonato il muso del monogram x correggere l'errore della scatola.

 

r7lw8o.jpg

 

rkmrsm.jpg

 

2l4bi1.jpg

 

2ih5g0h.jpg

 

qs8fpj.jpg

 

jzia07.jpg

 

Mi dispiace x chi tifava x la versione italiana,ma x non commettere errori di tonalità,ho optato x il greco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non sono un esperto di modellismo, ma devo dire che è veramente fatto bene! Completo in ogni particolare! Ottimo lavoro! :okok:

E non preoccuparti della nazionalità, utenti di origine greca come me non possono che gradire! Viva l'AMI e la HAF, anzi la "Ελληνική Πολεμική Αεροπορία" (si legga "Ellinikì Polemikì Aeroporìa")!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sentito dire da un mio amico e letto forse su skymodel... la presa d'aria anteriore è tonda invece nella realtà

è ovale o qualche cosa di simile vero? Un tuo parere sul modello?...Le panellature non le hanno fatte troppo profonde?

 

Il tuo lavoro è veramente notevole.... che invidia!

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie,mi fà piacere che....piaccia.

@B52:le strisce di "sporco" le ho fatte ad aerografo col 304 gunze,mmooooolto diluito.

I trasparenti li ho protetti col nastro tamyia,purtroppo non ho potuto usare il maskol perchè li avevo passati nella future.

@Sky Knigth.beh,i complimenti fatti da un greco,valgono doppio!!

@navigator:il kit ha la presa ovale molto chiusa,nella realtà,è una O ovalizzata,io ho clonato la monogram che è perfetta.

Il modello non è male,si monta bene senza patemi,le pannellature sembrano profonde,ma dopo aver primerizzato e verniciato,sono diventate accettabili,con un hasegawa probabilmente sarebbero sparite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro molto pulito ed ottimamente eseguito!

 

Il kit è il Kinetic reinscatolato Italeri? Come si monta?

 

Non l'ho mai avuto sottomano, ma ho sentito dire che il vecchio Monogram è per certi versi ancora il migliore, con un ottimo cockpit già da scatola e la presa d'aria di forma corretta; dicono che basta reinciderlo (come se fosse una cosa da niente) e il risultato d'insieme potrebbe essere superiore

 

Ancora complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sentito dire da un mio amico e letto forse su skymodel... la presa d'aria anteriore è tonda invece nella realtà

è ovale o qualche cosa di simile vero?

comunque si su skymodel parlavano della forma errata della presa d'aria anteriore.. bel lavoro indubbiamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora,x sidewinder89:il kit,è il kinetic reinscatolato,e si monta molto facilmente,non ci vuole neanche tanto stucco.

Se vuoi fare un modello veloce ese non te ne importa della forma della presa aria,te lo consiglio.

@nemesis92: la presa è errata,io l'ho rifatta,comunque si può fare anche senza impazzire x la riparazione".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mamo104,il kit dell'AMS x il kinetic/italeri/monogram è il 48004,io l'ho ordinato da MBL.

Come,ordinandoglielo via mail,ma me lo sono fatto consegnare a una delle mostre dov'erano presenti e a cui andavo,x risparmiare la spedizione.

Ecco il risultato della presa,che è notevolmente diversa da quella fornita dal kit

 

vowuw4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie della dritta.... ho 2 della kinetic e vorrei aggiungerci a tutti e due il kit per l'abitacolo.

Per la presa d'aria per caso hai fatto un master??? Nel senso.... riesci a creare altri pezzi???

 

Ciao mamo104,purtroppo chi mi ha fatto il pezzo,ha fatto uno stampo usa e getta.

Ho cercato di convincerlo a farne uno riutilizzabile,ma non ha creduto alle "potenzialità"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kit,mi fà piacere che ti piaccia.

Ormai,ho una certa esperienza nella colorazione sea,è il terzo modello.In teoria ne ho ancora uno da realizzare con questa livrea,il MODELLO,un F4E in vietnam,hasegawa 1/48.

Devo ammettere che la scoperta del pattafix,mi ha dato un grande aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...