Vai al contenuto

mini elicottero radiocomandato


topgun97

Messaggi raccomandati

Ciao ha tutti, volevo chiedere un consiglio. Mio fratello di 10 anni per il suo compleanno vorrebbe un mini-elicotero radiocomandato da spendere tra i 50 e i 65 euro.Ci vorrebbe una cosa abbastanza facile da pilotare ,insomma una cosetta per incominciare.Potreste per favore dirmi i materiali e il prezzo ?E poi conviene prenderlo su internet o nei negozi (che nella mia città sono molto scarsi , anche nei prodotti).Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo datopgun97.

Modificato da topgun97
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti, volevo chiedere un consiglio. Mio fratello di 10 anni per il suo compleanno vorrebbe un mini-elicotero radiocomandato da spendere tra i 50 e i 65 euro.Ci vorrebbe una cosa abbastanza facile da pilotare ,insomma una cosetta per incominciare.Potreste per favore dirmi i materiali e il prezzo ?E poi conviene prenderlo su internet o nei negozi (che nella mia città sono molto scarsi , anche nei prodotti).Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo datopgun97.

ciao, bè guarda ti sconsiglio di comprarli nei negozi di giocattoli perchè sono una "boiata" pazzesca devono stare sotto carica per due ore per un volo ininterrotto di massimo 5-6 minuti... cmq pondera bene la scelta perchè un elicottero è molto complicato da usare anche se sulle scatole trovi da 8+ (8 anni in su) sono comunque complessi ed in mano ad un bambino non li vedrei bene.... questa è la mia opinione... te lo dico solo perchè ne ho uno io... SALUTI :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...