Vai al contenuto

Mi Presento...


Ailton

Messaggi raccomandati

Ciao, amici! Mi chiamo Ailton José de Oliveira Júnior e sono uno studente de ingegneria eletrica. Credo que già dovete notato che non sono italiano por mio pessimo italiano :D ; sono brasiliano e studio italiano fa circa 1 anno. Sono qui per imparare la lingua italiana, conoscere migliore le industrie aerospaziale italiana e vi informare l'ultima notizie militare de America Latina. Mi scusate per mio infame italiano; tentró scrivere miei messagi lo migliore possibile. ;)

 

Saluti a tutti,

Ailton Junior

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo ma qui ci voleva Wolf!!!!

No aspetta però...in Brasile parlano portoghese,piace lo stesso a Wolf?Ma si che gli piace pure quello!!!

Non so se capisci tutto quello che scrivo(e sopratutto le abbreviazioni che usa carlo... :rotfl::rotfl: ),comunque...olà Ailton!!!!

Benvenuto!!!

:okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf (lo troverai scritto così Ŵωλφ, cioè lettere greche tranne la prima che non so che lettera sia) è un nostro amico del forum che ama molto la spagna e le cose spagnole, ora è in Australia per studio (una specie di scambio culturale) quindi per l'estate si vedrà poco e niente.

Spero che ora carlo cerchi di scrivere correttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olà Ailton!!!!

Non ti preoccupare,il tuo Italiano va bene :okok::okok::okok: E' più difficile capire Taigete( :bleh::bleh::bleh: )...

Bienvenido :okok::okok::okok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio ritardo!!...ciao ailton!!!benvenuto!! :) ...non asKoltare MAI taigete( :bleh: ),ti prendeono in giro!! :rotfl::rotfl: ..e solo che io ogni volta al posto de mettere la CI...metto la KAPPAAA:......Kapito Kosa intendo??:rotfl:

 

Kmq...benvenuto vedrai ke te troverai mucho bien :P (magari ho anke sbagliato a skriverlo!! :rotfl::rotfl: )

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che sta nascendo una coalizione armata per fronteggiare il problema Taigete...bene bene,ve la faccio pagare,Speedy e Carlo!!!

State attenti,perchè se poi agisco io,ho una mossa super che vi stende entrambi!!!!

 

Carlo dai cerca di limitarti con queste "k"....fallo per Ailton e soprattutto per il mio cartello nella firma!! :bleh::bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che sta nascendo una coalizione armata per fronteggiare il problema Taigete...bene bene,ve la faccio pagare,Speedy e Carlo!!!

State attenti,perchè se poi agisco io,ho una mossa super che vi stende entrambi!!!!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... :P:P:P

Ma dai,che sei simpaticissimaaaaaa!!!!!!!! :bleh::bleh::bleh:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...