Vai al contenuto

Salve a tutti!


Glauco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Mi chiamo Glauco e sono di Sasso Marconi, un paese vicino Bologna. Ho 17 anni e per motivi scolastici vivo durante la settimana a Forlì: sono al quarto anno dell'Istituto Tecnico Aeronautico di Forlì... ho la passione x gli aerei da molto piccolo... e vorrei diventare un giorno un pilota militare di caccia... so ke è 1 sogno d tanti... ma sn molto motivato e deciso ad andare fino in fondo... quindi posso dire ke questo sito è proprio del mio genere... spero d trovare delle risposte alle mie domande in questo sito, le quali sn sempre d più più vado avanti cn la scuola. Ma credo ke non c saranno problemi, visto quello ke ho visto finora... ciao ciao a tutti!!! :rotfl::rotfl::rotfl::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! :D

 

ho la passione x gli aerei da molto piccolo... e vorrei diventare un giorno un pilota militare di caccia... so ke è 1 sogno d tanti... ma sn molto motivato e deciso ad andare fino in fondo...

 

E io che pensavo di essere un caso raro! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Glauco!

 

Un consiglio, visto che sei appena arrivato: cerca di evitare di scrivere con abbreviazioni troppo spinte (ke, sn, x, ecc...) come se stessi scrivendo un SMS. Tra le altre cose, affatica la lettura (vedi regolamento).

 

Per il resto, buona permanenza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...