Vai al contenuto

Aiutatemi vi prego!


vonparrish

Messaggi raccomandati

Strano, il firewall prende l'IP dell'hacker, non ha fatto neppure quello? L'antivirus?

Ti consiglio anche di scaricarti CCleaner, un programmetto che ti cancella le cronologioe, registro e i cookie (che da loro possono entrarti hackers)

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare il servizio clienti di hotmail spiegando l'accaduto.

 

Sicuro che qualcuno non abbia avuto accesso diretto al tuo pc? Magari è un portatile e ti sei allontanato un minuto...

Oppure la password o la domanda segreta sono troppo semplici (data di nascita, nome,...) e quindi è stato facile trovarle per tentativi. Era la stessa password (fb e msn)?

 

In ogni caso dotati di una buona suite di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In relazione al mio problema di account msn-face, ho scoperto che si tratta di questa storia qua: Annenizin doğum yeri. Da quanto ho capito è una scritta in turco che ti cambia password e domanda segreta di msn...qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In relazione al mio problema di account msn-face, ho scoperto che si tratta di questa storia qua: Annenizin doğum yeri. Da quanto ho capito è una scritta in turco che ti cambia password e domanda segreta di msn...qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

 

Se fai una ricerca in google ti accorgerai che è un problema abbastanza comune, qualche "burlone" si diverte a cambiare le password.

 

Ti segnalo questa discussione dove qualcuno è riuscito a risolvere il problema contattando lo staff di msn:

 

problema MSN

 

Auguri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova a crearti un altro contatto e ad aggiungere il tuo contatto vecchio, così potrai parlare con la persona che ti ha rubato la password e ricattarla, altrimenti se avevi la password memorizzata sul computer prova con messangerpass, funziona solo se la password è ancora memorizzata sul computer.

se riesci a parlare con il tuo contatto prova ad inviargli uno script. la guida qui: ***

Modificato da fabiomania87
evitiamo link a siti che spiegano certe cose
Link al commento
Condividi su altri siti

parlare con la persona che ti ha rubato la password

 

Ciao, alla fine ci ho parlato e si è mostrato molto gentile...non ho capito bene il movente principale delle sue azioni, ma comunque, a parte alcune cose su face, non ha toccato nulla nel mio account... via msn mi ha consegnato le password che aveva cambiato e sono riuscito a tornare in possesso dei miei dati...mi aveva fatto il regalo di modificare la lingua in turco ma alla fine sono riuscito a reimpostare l'italiano..

 

Volevo ringraziare tutti quanti per il caloroso aiuto che mi avete fornito e per il sostegno tecnico e morale concessomi. Grazie di cuore! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...