Vai al contenuto

RQ-1 Predator 1/72 Italeri


BlackTemplar940

Messaggi raccomandati

Finalmente dopo averlo ammirato e atteso sul sito dell'italeri è finalmente arrivato il piccolo predator :drool::drool::drool: e ovviamente mi sn subito messo all'opera.

Il montaggio è molto semplice dato che sn solo due stampate ma appena l'ho finito di assemblare sempre piu mi sta piacendo insomma un piccolo gioiellino.

Intanto gustatevi queste prime foto

 

img4147y.jpg

 

img4149e.jpg

 

img4152g.jpg

 

img4151n.jpg

Modificato da BlackTemplar940
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se mi posso permettere, ti segnalo un sito dove potrai vedere un kit del Predator in 1/72 della Italeri da me assemblato http://www.modellismosalento.it/modelli/aerei/ fai scorrere la colonna dei vari articoli, il 25° dall'alto è relativo al drone in questione .

Modificato da Gabriele19
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri e per il sito segnalato

mi sembra di ricordare che c'è un proverbio che piu o meno fa così:

chi ben comincia è a metà dell'opera

<_< bene niente di piu sbagliato oggi leggo con un predator è precipitato in mare arrivato a casa volevo cominciare a pitturare il mio ovviamente prendo l'aerografo e trovo l'ago incollato non si muoveva di un millimetro e come se non bastasse pure la punta del suddetto ago aveva un angolo strano e via nel bidone cambio di ago e... fine dall'alcol rosa così niente per diluire un poco i colori mi sa che faccio festa per oggi in attesa di tempi migliori :(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri e per il sito segnalato

mi sembra di ricordare che c'è un proverbio che piu o meno fa così:

chi ben comincia è a metà dell'opera

<_< bene niente di piu sbagliato oggi leggo con un predator è precipitato in mare arrivato a casa volevo cominciare a pitturare il mio ovviamente prendo l'aerografo e trovo l'ago incollato non si muoveva di un millimetro e come se non bastasse pure la punta del suddetto ago aveva un angolo strano e via nel bidone cambio di ago e... fine dall'alcol rosa così niente per diluire un poco i colori mi sa che faccio festa per oggi in attesa di tempi migliori :(

ma scusami in precedenza il tuo aerografo è stato urtato ??? che marca è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...