Jump to content
Sign in to follow this  
BlackTemplar940

RQ-1 Predator 1/72 Italeri

Recommended Posts

Finalmente dopo averlo ammirato e atteso sul sito dell'italeri è finalmente arrivato il piccolo predator :drool::drool::drool: e ovviamente mi sn subito messo all'opera.

Il montaggio è molto semplice dato che sn solo due stampate ma appena l'ho finito di assemblare sempre piu mi sta piacendo insomma un piccolo gioiellino.

Intanto gustatevi queste prime foto

img4147y.jpg

img4149e.jpg

img4152g.jpg

img4151n.jpg

Edited by BlackTemplar940

se mi posso permettere, ti segnalo un sito dove potrai vedere un kit del Predator in 1/72 della Italeri da me assemblato http://www.modellismosalento.it/modelli/aerei/ fai scorrere la colonna dei vari articoli, il 25° dall'alto è relativo al drone in questione .

Edited by Gabriele19

grazie per gli auguri e per il sito segnalato

mi sembra di ricordare che c'è un proverbio che piu o meno fa così:

chi ben comincia è a metà dell'opera

<_< bene niente di piu sbagliato oggi leggo con un predator è precipitato in mare arrivato a casa volevo cominciare a pitturare il mio ovviamente prendo l'aerografo e trovo l'ago incollato non si muoveva di un millimetro e come se non bastasse pure la punta del suddetto ago aveva un angolo strano e via nel bidone cambio di ago e... fine dall'alcol rosa così niente per diluire un poco i colori mi sa che faccio festa per oggi in attesa di tempi migliori :(

grazie per gli auguri e per il sito segnalato

mi sembra di ricordare che c'è un proverbio che piu o meno fa così:

chi ben comincia è a metà dell'opera

<_< bene niente di piu sbagliato oggi leggo con un predator è precipitato in mare arrivato a casa volevo cominciare a pitturare il mio ovviamente prendo l'aerografo e trovo l'ago incollato non si muoveva di un millimetro e come se non bastasse pure la punta del suddetto ago aveva un angolo strano e via nel bidone cambio di ago e... fine dall'alcol rosa così niente per diluire un poco i colori mi sa che faccio festa per oggi in attesa di tempi migliori :(

ma scusami in precedenza il tuo aerografo è stato urtato ??? che marca è ?