Vai al contenuto

Salve a tutti!


Sky Knight

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti voi! E' da tanto che conosco questo sito ma ho deciso di iscrivermi solo ora...Questo nonostante la mia grandissima passione per gli aerei (in particolare quelli militari :D) .

Spero di trovarmi bene e sono sicuro che sarà così.

Che altro dire? Spero di essere di aiuto e rinnovo ancora i miei saluti a tutti i membri.

 

P.S. Avrei una serie di domande relative a diversi simulatori di volo...è meglio se creo un solo topic contenente tutti i miei dubbi oppure devo inserire ogni domanda nel thread relativo a ciascun simulatore? (forse è una domanda ovvia ma questo è il primo forum a cui mi iscrivo e quindi non sono molto pratico) Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Sky Knight!

 

Rispondo alla tua domanda, che hai fatto bene a fare. Se le domande che vuoi fare si riferiscono a simulatori diversi è più corretto fare ogni domanda nel relativo thread (esistono diversi thread ufficiali sui simulatori, quindi non serve nemmeno creare una nuova discussione).

 

Può esserti utile anche utilizzare la funzione cerca, sia quella integrata nel forum che quella di google. Molte delle tue domande potrebbero già aver trovato risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...