Vai al contenuto

Sezione simulatori di volo del sito


admin

Messaggi raccomandati

Mi rivolgo a voi, super-appassionati di simulazione!

 

Ho intenzione di rinnovare un po' la sezione dedicata ai sim di volo presente sul sito.

Per capirci, quella dove ora sono presenti solo le schede su LOMAC, Falcon AF e Il-2.

Soltanto che è da un po' di tempo che non mi dedico più ai simulatori - non trovo mai il tempo - e non sono più tanto aggiornato sugli ultimi sviluppi.

 

Se qualcuno di voi ha voglia di scrivermi delle piccole recensioni/schede sul simulatore che preferisce (per ora eviterei gli arcade), in modo da aggiungerle a quelle già presenti, gliene sarei molto grato.

Provvederò poi ad inserirle nel sito. Per orientarvi, seguite lo schema già utilizzato per le altre.

 

Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei in mente una cosa interessante

 

Potremmo fare una piccola storia del re dei simulatori, ovvero Falcon 4.0 (tanto di materiale ce n'è tanto in giro per il web)

 

Dalla versione originale della Microprose, passando per la famosa "Falcon dance", fino alle ultime offerte (io in particolare uso FreeFalcon 5.3, chi possiede Open Falcon 4.7 può aggiungere qualcosa di suo alla sezione); il problema della (forse) non legalità di questi add on non ufficiali penso sia stato superato nel tempo, anche considerando il fatto che vi sono delle grosse community di volo on line che li utilizzano senza problemi, oltre a siti e forum dedicati con tutti gli aggiornamenti

 

Vista l'ampia disponibilità del prodotto, una recensione sui superpack di Falcon potrebbe aiutare molti ad avere uno sguardo d'insieme sul panorama dei simulatori attualmente in circolazione

 

p.s. non includo Falcon 4.0 AF perchè la scheda è abbastanza esauriente e non ci sono state grosse novità (i modders ultimamente si sono dedicati principalmente ai mod per il Falcon originale, decisamente più appetibili)

 

Se mi vuoi mandare un m.p. ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sono giochi diversi nonostante il nome. Da quelo che ho letto in giro Birds of prey offre una grafica migliore ma è più arcade

 

Sarebbe un'IL-2 per console

 

@ Fabio: quando posso mandarti la scheda su Black Shark?

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un'IL-2 per console

 

@ Fabio: quando posso mandarti la scheda su Black Shark?

 

Anche subito, mandami un MP.

 

C' è anche la versione per PC ed è disponibile il download della demo.

 

In cosa differisce rispetto alla versione per console? E' più realistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...