Vai al contenuto

Microsoft Visual C++2005


mustang

Messaggi raccomandati

ieri ho comprato un nuovo gioco di strategia sulla WW2 per pc: Order Of War.

inserisco il dvd e inizia l'installazione, il gioco ha incorporato l'installer di Microsoft Visual C++2005 sotto forma di applicazione .exe.

Ma questa applicazione non funzione e così, sebbene il mio computer abbia tutti i requisiti minimi per il gioco, questo non si installa. :scratch::pianto:

ho provato a scaricare questo programma da internet ma anche le applicazione che si scarcano non funzionano (ma gli .exe di altro funzionano benissimo).

Il mio computer è un HP del 2007 con Vista.

Io un'idea ce l'avrei: sapete se ci sono siti che danno gratis questo programma in una cartella compressa o in formato Rar o Zip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova qui :

C++ 2008

prova a usare un altro programma altrimenti (se si può fare)

Auguri!

 

GRAZIE MILLEEEE!!!

 

La barretta avanza lentissima e quini ne avrò ancora x un bel po', ma tutto sembra funzionare. Quando avrà finito proverò ad installare il gioco.

 

Auguri anche a te

 

EDIT: niente, come non detto. l'istallazione si è bloccata ad una certo punto. grazie comunque lo stesso

 

EDIT 2: ok, problema risolto con un mio amico

Modificato da mustang
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non serviva installare l'IDE probabilmente era la versione runtime (l'ambiente su cui girano anche IE e WMP). Per quanti si vorrebbero avvicinare al mondo della programmazione, comunque siano andate le cose: la serie Visual Studio della Microsoft è disponibile anche in versione gratuita (Visual Studio Express), ovviamente con funzionalità limitate; ciononostante è comunque ottima per farsi qualche applicazione "fatta in casa" quando serve, senza scervellarsi in rete. Download direttamente dal sito della microsoft. Esistono anche versioni per singolo linguaggio (Visual C++ Express ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...