Vai al contenuto

Caro babbo natale....


navigator

Messaggi raccomandati

Caro Babbo Natale...

 

Il modellino di aereo che vorrei avere per natale è: L'f16 sufa della Kinetic in 1/48 o se proprio non lo trovi va

bene anche quello della Hasegawa...

 

Bè questa discussione era un modo per sapere quali sono i modelli nei sogni di voi modellisti...

 

Buon Natale a tutti...

Navigator o meglio Sergio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè questa discussione era un modo per sapere quali sono i modelli nei sogni di voi modellisti...

 

Augurando un Buon Natale a Te e a tutti gli altri Amici del forum......

 

Caro Babbo Natale....a Natale vorrei un bel modellino scala 1/1 di un F-14...magari funzionante la versione è indifferente e...non importa che sia armato, al massimo un bel pieno di carburante...basta che voli..... :P

 

P.S. Andrebbe bene anche per Befana....!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo sto topic.....

 

Caro babbo natale per natale vorrei come modellino un A-10 o se non riesci a trovarlo non so percè ma mi sono fissato sul C-47... oppure anche la uss new jersey 1/350 cosi potro completare la mia flotta.... grazie e ...

BUON NATALE A TUTTI..... E VI AUGURO CHE I VSTRI SOGNI POSSINO DIVENIRE REALTA.... AUGURI :rotfl::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale....

 

desiderei avere un Tornado scala 1:1 come " gate guardian" da mettere in giardino..... :rotfl:

 

Seriamente parlando, desiderei ricevere un elicottero CH-53G in 1:72 della Revell che non riesco a trovare da nessuna parte....in alternativa un bell F-14 Dei Jolly Rogers 1:48 della Hasegawa.

 

Buon Natale a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro babbo natale io il mio regalino l'ho già avuto, un bel f-100 1/32 trumpeter ma se volessi proprio portarmi qualcsa portami l'f-16 tamiya1/32 con il set isra per convertirlo in sufa :P

mi accontento di poco :D

 

auguroni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

portami l'f-16 tamiya1/32 con il set isra per convertirlo in sufa

 

Regalo per palati fini, ottima scelta Manu :okok:

 

Tornando a me, spero solo che l'F-15C/D Academy in 1-48 ordinato da Luckymodel mi arrivi sano e salvo assieme ai set dedicati, e che alla dogana non facciano gli s*****i

 

Auguro a tutti di trascorrere un sereno Natale con le persone più care

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...