Vai al contenuto

Eurofighters 1/48 Revell


BlackTemplar940

Messaggi raccomandati

salve gente mi rifaccio vivo dopo un po di silenzio per presentarvi la mia ultima fatica ho cercato di apllicare i suggerimenti che ho avuto in precedenza ma purtroppo non mi sento ancora molto in grado di utilizzare gli oli per fare i lavaggi e allora ho preferito lasciare perdere per il momento e mi sono limitato ha fare un po di invecchiamento sulle pannellature

 

img3410o.jpg

 

img3411d.jpg

 

img3417j.jpg

 

Intanto gustatevi queste prime foto appena completo la galleria vi faccio vedere le altre

 

Stay tuned e a presto

Modificato da BlackTemplar940
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche senza lavaggio fa la sua bella figura...i lavaggi servono ad enfatizzare particolari che in realtà sono molto meno visibili. Anche senza ricorrere ai lavaggi si ottengono ottimi modelli.. ;).

Bella la foto "notturna" e l'idea dei led applicati nella basetta...

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto per i complimenti. purtroppo a causa di tagli alle finanze i led a disposizione erano solo quelli e come si vede dalla foto di notte quelli rossi non sono funzionanti :pianto: e allora per fare un poco piu di scena ho cercato di disporli nella maniera migliore possibile. per mettere i led ho fatto una guida nel legno con una "sega da tavolo" profonda 2 mm e dopo ho messo la striscia di led e prima di coprirla di stucco ho fatto i contatti in fine dopo la verniciatura ho annuaffiato l'erbe che è cresciuta bella rigogliosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti pongo una domanda postata qualche post addietro: prima di passare alla verniciatura di base hai percaso dato il pre-shading??? Perchè da come si nota dalle foto si intravede e sembra venuto anche bene. Poi volevo sapere come lo hai steso (intendo che tipo di nero hai utilizzato se opaco o lucido, quanto l'hai diluito, etc....).

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho fatto un po di preshading e per la tinta ho usato del nero opaco gunze diluito con alcol rosa nelle proporzione di 2 parti per il colore e 1 per l'alcol e per la stesura ho abbassato un poco la pressione del compressore in modo che la tinta non venisse spruzzata troppo forte questo è quanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...