Vai al contenuto

hawker typhoon Ib 1:72


taras

Messaggi raccomandati

ragazzi sto provando ad utilizzare delle nuove tecniche che ho appreso seguendo questo gb... ho il compressore a riparare per tanto ho l'aerografo fuori uso... l'ho fatto a pennello.... che ne dite? ripeto è solo una cavia... ma i vostri consigli mi sarebbero utilissimi.... posto la scatola del kit e direttamente le foto fino a dove sono arrivatop1030220p.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/4313/dscf4013.jpg

http://img694.imageshack.us/img694/3929/dscf4014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto è molto "caramellato"....hai utilizzato quella vernice che si intravede nella seconda foto..?

si è un trasparente lucido che mi hanno consigliato... l'ho testato per vedere che effetto faceva.... è vero è molto "caramellato... ma mi sono trovato bene... voglio vedere quando passero l'opaco che effetto mi dara....l'ho provato su questo modellino tanto 3,00 sono.. :D .... cmq ho ordinato la future.. aspetto solo che arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

il lavaggio non ho potuto farlo perchè il modello era completamente liscio.... vale i soldi spesi... :D a voi la parola...

 

Ma completamente liscio nel senso ke hai perso qualche dettaglio (tipo pannellature) e quindi non hai potuto fare il lavaggio? Comunque niente male

Modificato da Paolo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma completamente liscio nel senso ke hai perso qualche dettaglio (tipo pannellature) e quindi non hai potuto fare il lavaggio? Comunque niente male

no nel senso proprio che la superfice del modello grezzo era tutta liscia senza pannellature e nulla.... non aveva inciso nulla non so se ho reso l'idea

forse cosi ti aiuto un po di piu...

p1030221.jpg

mi sono rintagliato qualcosina io pero...come qualità di modello li do 2..e sono generoso... ho fatto quello che potevo per farlo piu carino possibile.. sono anche alle prime armi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...