Vai al contenuto

Asilo nido "Cip Ciop"


maverick13

Messaggi raccomandati

concordo con il "target" umano , anzi io le lancerei tipo tiro al piattello per far esercitare l' antiaerea...ma come si fà a trattare così dei bambini di pochi mesi,,"le bestie" non lo farebbero ...più frequento l' umanità e più amo la mia cagnolina meticcia Lala

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto quello solo perchè sono delle bestie (però gli animali non so se avrebbero il coraggio) ; meriterebbero di passare TUTTA la vita in carcere oppure far patire le stesse pene che hanno fatto provare a quei bambini , con la differenza che loro sono ormai adulte.

Bisognerebbe frustarle :sm: quelle ... :incazz:

oppure

farle bere beveroni lassativi.

Modificato da topgun97
Link al commento
Condividi su altri siti

meriterebbero di passare TUTTA la vita in carcere

 

Io spero di no,spero che vengano rilasciate dopo poco tempo,cosi' per la gioia dei familiari saranno libere per strada...da sole.

 

Non so se mi fa piu' schifo un pedofilo o gente di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe sono scoppiate in lacrime e chiedono perdono ai familiari ...poverine mi fanno tanta tenerezza :pianto: :pianto:

Appena giunte in carcere sono state accolte con sputi e insulti,le altre cdetenute promettono "adesso ci pensiamo noi".Intanto i due avvocati delle maestre abbandonano l'incarico ,uno dei due dice "ho anche io dei figli".La pena per loro e' da uno a cinque anni,che puo' crescere da quattro a quindici in caso di aggravanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un colpo alla nuca alle due bastarde con costi delle pallottole e delle cure psicologiche riabilitative per le piccole vittime a carico delle famiglie di queste due bestie....

Modificato da G91T
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna pena peggio dal carcere, le uccideranno o peggio (non sto scherzando, le altre ne sarebbero capaci...).

 

tanto per oro la vita è finita, non c'è niente da fare, il rpoblema saranno i bambini, cha avranno una vta complessata e difficile.

 

 

quasi per sempre.......[attenzione, mia parte interiore da psicologo attivata]

 

con molta probabilità avranno tremenda paura alle elementari, motli supereranno il trauma e andranno avanti, e poi nelle medie, dato il loro comportamento oviamente schivo, li mangiano........quello che ha subito maltrattamenti in età più avanzata e che non ha reagito alle cure riabilitative avr gravi problemi [fine mod. psicologo]

 

li potevano pure lasciare libere, nessuno li vorrebbe più, per quelle due bestie sarebbe la fine, e tutti ne sarebbero contenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...