Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] After Burner 3D


HornetFun

Messaggi raccomandati

Come dice il nome, è un clone di After Burner 2D, simulatore di volo arcade pubblicato da SEGA a fine anni '80.

Brodaroda fa una versione in 3D di questo gioco, di nome appunto After Burner 3D. E' freeware.

Si pilota un F-14 Tomcat e si devono abbattere i vari aerei nemici che si trovano.

Solo che c'è un problema: non mi si installa. Mi manca un componente di windows, e se faccio cerca soluzioni in linea non trova niente. Qualcuno saprebbe gentilmente darmi una mano?

 

Uno screen:

 

ab3d003.jpg

 

screen0-9796293dc6.jpg

 

immagini inserite a solo scopo di illustrazione

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XD ho un problema..... premendo 5 volte shift mi apre una finestra...... il gioco si interrompe e non lo posso riprendere. Come posso cambiare il tasto per sparare????

Allora il problema sta nel fatto che windows ha settato lo shift come tasto permanente: se lo premi 5 volte, ti si apre la finestra che ti chiede se vuoi attivare i tasti permanenti. La versione di windows cambierà leggermente la finestra che ti da questo errore, ma tu devi cliccare su "impostazioni" o in caso di windows 7 (e forse anche di vista) cliccare sulla scritta blu che recita "Passare al Centro accessibilità per disattivare i tasti di scelta rapida". Tra i settings dovresti vedere delle opzioni spuntate, e potresti togliere questa spunta da tutte quante, poi clicca su applica e riavvia il sistema. Vedi se ancora ti da questo "inconveniente"!

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, il gioco è oldissimo ma bello, ne hannofatto una versione precendente, dove dovevi abbatere i 747 diretti verso le torri gemelle oppure essere un 747 kamikaze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Io ho anche i trucchi per After Burner 3D se volete ve li posto,comunque after burner 3d è simpatico e dire che all'inizio non mi piaceva.

P.S:after burner climax si può scaricare?

@fighter:quello che dici tu è Taleban Attack si può giocare sia dalla parte degli americani che cm dici tu devi abbattere i 747 e dalla parte dei talebbani che devi abbattere le torri gemelle

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...