Vai al contenuto

S.M. 79 - Airfix - 1:72


Salvatore

Messaggi raccomandati

Per il mio sito dedicato all'aeroporto di Sciacca, ho recensito diversi kit e devo dire che in confronto a questo SM79 in scala 1:72 dell'Airfix sono tutti dei modelli spettacolari, purtroppo il modello degli anni 60 è buono per i collezionisti, ma per i modellisti un po meno.

 

Nella mia breve recensione correlata da 33 foto potrete ammirare il "capolavoro" dell'Airfix.

 

Box-Air-04007.jpg

Buona lettura...

 

Logicamente è un giudizio personale :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio sito dedicato all'aeroporto di Sciacca, ho recensito diversi kit e devo dire che in confronto a questo SM79 in scala 1:72 dell'Airfix sono tutti dei modelli spettacolari, purtroppo il modello degli anni 60 è buono per i collezionisti, ma per i modellisti un po meno.

 

Nella mia breve recensione correlata da 33 foto potrete ammirare il "capolavoro" dell'Airfix.

 

Box-Air-04007.jpg

Buona lettura...

 

Logicamente è un giudizio personale :-P

bel sito ! complimenti da un altro meridionale :adorazione::okok: il kit se non erro è uscito nel 1968 e per rimetterlo a posto ci vuole una barca di lavoro non indifferente...se vuoi una mano (ho ad esempio il numero del notiziario CMPR del 1974 con un articolo specifico sulle tante correzioni da effettuare) dimmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit se non erro è uscito nel 1968 e per rimetterlo a posto ci vuole una barca di lavoro non indifferente...se vuoi una mano (ho ad esempio il numero del notiziario CMPR del 1974 con un articolo specifico sulle tante correzioni da effettuare) dimmelo...

Sinceramente non penso che lo farò mai, non ho ancora il kit dell'italeri, ma penso sinceramente che sarà migliore, anche perchè è molto difficile fare peggio dell'Airfix.

 

Ricordiamoci che è un modello, come dice Gabriele del 1968,oggi è per collezionisti e non più per modellisti.

 

Gabriele, il tuo aiuto mi servirebbe per perfezionare l'articolo sul sito e poter dare un quadro completo del Kit.

 

ottima recensione. Blue che ha preso questo kit da me, ne sarà oltremodo contento ;)

hihihih

Modificato da Salvatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...