Vai al contenuto

Soccorritore aeroportuale


Firefighter

Messaggi raccomandati

Buongiorno signori mi interesserebbe avere se possibile delle notizie sugli aerei civili , in riguardo specificatamente: all'ubicazione dei vari serbatoi di olii idraulici,

 

capacità e tipologia di lubrificante usato ,la quantità di carburante e il tipo, eventuale presenza di sostanze che in presenza di alte temperature possano essere dannose

 

per l'organismo; insomma per esser brevi tutto ciò che possa aiutarmi a fare meglio il mio lavoro grazie.

 

P.S. Sono un Vigile del Fuoco che presta servizio presso l'aeroporto di Napoli-Capodichino.

 

Tipologia aerei: airbus dal 319 fino al 340,boeing737-300;737-400;767-300ER;777-200ER;Bombardier CRJ900;Embraer 170;md 80;dc 9;avroRJ 70 ed altro.......

 

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho chiesto troppo ma nel mio mestiere avere il numero maggiore d'informazioni su un intervento può salvare vite umane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile quest'Italia. Non per fare il Bastian contrario, ma hai gia fatto un tentativo sul forum MD80.it? Li mi pare siano molto molto competenti in materia di liner civili, ma spero qualcuno sappia risponderti anche qui.

Dulcis in fundo, ti consiglierei di fare un giro in qualcuno di quegli hangar dove fanno la manutenzione, per provare a parlare con qualche meccanico, sentire se hanno delle tabelle, delle specifiche, qualcosa o qualcuno che possa aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...