Vai al contenuto

Hola Todos


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

Salve gente come va?!

 

è da un pò che non ci si vede, vi devo delle scuse, ma sto mese è stato di fuoco, vi avevo promesso di postare le foto della parata ma non ci sono riuscito per mancanza di tempo e poi non mi sono fatto piu sentire...

 

non state incavolati please :(:(

 

loool il fatto che tra i preparativi della mia festa di 18 anni, e poi la mia vacanza completamente da solo in spagna (9 giorni come regalo di compleanno tra madrid valencia e barcellona) non ho avuto molto tempo...

 

sono appena tornato dalla spagna in questo preciso momento... e in questi giorni devo prepararmi perche martedi vado per due mesi in australia, a studiare purtroppo come alcuni di voi già sanno... (intercultura per chi la conosce...)

Mi spiace ma quest'anno come l'anno scorso sarò un pochito assente in estate...

 

ma don't worry dall'australia basta che mi danno un pc vi verrò a trovare anche tutti i giorni ma non posso promettervi niente perchè non so cosa troverò... se una famiglia cooperante oppure ostile detto il linguaggio militare :D:D:D:D

 

a domani raga che ora ho un pochito sonno che in spagna non è che ho dormito molto.... :D:D:D

 

P.s. dovreste vedere che mimetica figa mi sono preso in spagna quella mimetica da acqua, madreeeeee, pantalone maglietta e bandana, TROOOOOOPPPPPO TOGA!!!! a domani

 

 

VaLe (ps lo sapevate che in spagnolo vale significa ok?! loool che bello vale è universale.. :D:D:)

 

Admin e mod so che non è un mex molto attinente però l'ho fatto per dare qlc spiegazione sulla mia passata attuale e probabile futura assenza...

 

Adios

Link al commento
Condividi su altri siti

MACCIAOOOOOOOOOOOOO

Oh finalmente ho capito come mai quando l'anno scorso sono andata a Edimburgo la mia compagna di stanza spagnola al telefono continuava a dire "vale,vale!"...

Grazie Wolf,che illumination!!!

Beh credo tu ti sia divertito...poi mi sembri proprio il tipo che la spagna la adora...dato che in tutti i tuoi post almeno una parolina in spagnolo c'è sempre stata... ;)

Beh che dire,ben tornato...ma anche buon viaggio per quando vai in Australia!!!

:okok:

Ragazzi è proprio aria di vacanze eh?? Tra un po' parto anche io evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh credo tu ti sia divertito...poi mi sembri proprio il tipo che la spagna la adora...dato che in tutti i tuoi post almeno una parolina in spagnolo c'è sempre stata... ;)

 

specie nei messaggi in cui firma :lollollol::lollollol:, secondo te che tipo sono io? comunque a parte gli scherzi bentornato e buonviaggio di nuovo visto che riparti, spero trovi una famiglia cooperante, se non la trovi chiama tolle che li bombarda, se non è disponibile posso passarti una registrazione di me che canto la metti a tutto volume e vedi che diventa cooperante anche :osama: , comunque ora basta sono troppo :lollollol::lollollol::lollollol:, e credo di esserlo pure mentre dico di esserlo, e questa affermazione mi porta a esserlo di più, noooooooo fermatemi e un circolo vizioso :lollollol::lollollol::lollollol:, comunque ritornando serio cerca di scriverci.

 

Ragazzi è proprio aria di vacanze eh?? Tra un po' parto anche io evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

ma nessuno resta a casa per le vacanze? io è molto probabilmente resto.

Modificato da Avgvsto
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensakolaa... :drool::drool::drool: ..kuanto vorrei andarcee....kmq...io vado a londra 2 settimane.. :P ..probabile...

 

Minkia wolf ank'io ci verrei in australia!:..fove vai de preciso??cioe...in ke posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

ora me ne sono accorto ma ora le k le fa pure con gusto (maiuscole)domanda:le hai sempre fatte così????

te riferisci a me??...in ke senso kon gusto?? :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si beh la spagna la adoro, è un bellissimo paese visitatelo, e soprattutto per i ragazzi, NE VALE LA PENA...

 

loool scherzo pure voi ragazze del forum andateci...

 

io da questo preciso momento mi dichiaro non piu in territorio italiano(PATRIA DI CUI NE VADO FIERO....) , ciao a tutti raga ci si sente dall'australia....

 

VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

bacino alle ragazze e pacca sulla spalla ai boys....

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti pareva non riesco neanche a salutarlo che se ne va... DIVERTITI!

domanda: chi ha capito il mess di augusto me lo può spiegare?

l'unica cosa che penso di aver capito io sono gli effetti devastanti di alcool, droghe o poche ore di sonno... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che non erano alcool o droghe, poche ore di sonno potrebbero essere, ma anche un insolazione, bo non saprei forse sono io che sono uscito di testa, per non rischiare è meglio che mi assecondate :lollollol::lollollol:, ba lasciamo perdere, sono sano come un pesce era solo euforico per.... diciamo una trattativa che ha fatto dei passi avanti, se la cosa va in porto ve la comunico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...