Vai al contenuto

Ignoranza aeronautica in giro per il web


Maurice

Messaggi raccomandati

No, io mi oppongo!

 

Se proprio dobbiamo sbroccare su YA, tanto vale farlo su una domanda totalmente estranea agli argomenti del forum.

 

 

oppure...

 

sbellicatevi

Il primo che hai postato è fenomenale! E' un genio della matematica che in confronto un supercomupter della NASA e un Commodore 64.

Link al commento
Condividi su altri siti

per maurice: beh è anche vero che i primi supersonici sperimentali certe volte subivano danni da paura...ma adesso...al massimo possono perdere freni e flap, ma chi è tanto scemo da aprirli a mach 1?...comunque gli hanno risposto a dovere

per berkut:calcoliamoci pure il teorema di gauss per il vettore... bè non si può dire(è molto volgare). :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque c'è ancora sul sito?Voglio stamparlo e portarlo al mio professore di fisica e magari -perchè no- come tesi d'esame.. :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i muri sanno che la velocità del suono varia con la temperatura, invece per questo la velocità del suono è una costante universale: :asd:

 

"un'altro ignorante che ha risposto senza sapere. la barriera si supera a 1225 km/h e non 2000 km/h. 2000 km/h corrispondo a mach 1,8. ignorantee (velicità del suono= 1 mach)"

 

L'ignorante che dà dell'ignorante ad un altro! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

"un'altro ignorante che ha risposto senza sapere. la barriera si supera a 1225 km/h e non 2000 km/h. 2000 km/h corrispondo a mach 1,8. ignorantee (velicità del suono= 1 mach)"

aspetta...in genere è 332 m/s per 3,6 fa...1195,2 km/h. Che geni della fisica ci sono su yahoo answers...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

su aswer vorrei fare il troll e basta, tatno basta dire, HO VISTO UN ALIENO IN MUTANDE E VOGLI SAPERE COME SI CALCOLA IL RAGGIO DEL MIO PENE!?

 

e tutti abboccherebbero............sto sito sarebbe da buttare via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...