Vai al contenuto

Leggete questo, che schifo!


marco9023

Messaggi raccomandati

http://it.answers.yahoo.com/question/index...info-I9CmfGZcaa

 

Leggete questo, ora io non so chi siano questi ma sono dei farabutti, scusate il termine!

Parliamo un pò di queste persone e sul perchè lo fanno!

Gli manderei in afghanistan a pacificare con i talebani visto che sono contro a tutto quello in cui ci siano armi, magari i talebani sono così buoni che gli sparano e basta senza averli torturati.

Modificato da marco9023
Link al commento
Condividi su altri siti

Libertà d'informazione si ma questo è una vergogna i nostri militari rischiano la pelle e questi si accaniscono.

Guardate questi che felici che sono di tornare a casa:http://www.youtube.com/watch?v=Ld1DTmXesTo&feature=channel

Modificato da marco9023
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi riscalderei tanto per questo.

 

Cioé, si tratta di un sito frequentato nel 99% dei casi da ragazzini sotto i 14 anni o da persone che mentalmente conservano quell'età.

 

Probabilmente è il sito piu' "trash" della rete. E bastano le prime righe per rendersi conto che l'autore molto probabilmente divide il suo tempo tra domande di questo genere e puntate dei pokemon. Lo sdegno io lo conservo per cose piu... emm.. "gravi".

 

 

Comunque non penso che la libertà di parola sia un male tanto assoluto, nel senso che piu si lascia parlare gente del genere piu ci si rende conto se i problemi che vengono espressi hanno qualche base reale o sono frutto di pura idiozia.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.answers.yahoo.com/question/index...info-I9CmfGZcaa

 

Leggete questo, ora io non so chi siano questi ma sono dei farabutti, scusate il termine!

Parliamo un pò di queste persone e sul perchè lo fanno!

Gli manderei in afghanistan a pacificare con i talebani visto che sono contro a tutto quello in cui ci siano armi, magari i talebani sono così buoni che gli sparano e basta senza averli torturati.

vanno ignorati e basta...anche se fosse per me a qualcuno di questi sottouomini gli farei asseggiare un paio di mesi in una prigione Turca...magari d'estate, al ritorno da una vacanza a Sharm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo solo sul fatto che la missione in Afghanistan non sono missioni di pace, perché li c'è una vera e propria guerra: la guerra contro il terrorismo islamico e i talebani, quindi tanta pace io non la vedo, anzi. Però onestamente provo molta rabbia quando attaccano i militari italiani caduti, perché secondo me sono degli eroi e come tali vanno trattati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, piu che "eroi" citando una delle risposte date a questa stupida "domanda", sono soldati che sono morti in missione. Soldati italiani. E questo basta per portare rispetto.

 

La cosa che da maggiormente fastidio non è tanto la discussione sulla leggittimità della missione in afghanistan e se sia piu grave la morte di un connazionale su suolo straniero o di uno su suolo italiano mentre costruisce una villetta, ma il fatto che questi proclami, questi "paragoni" sono spuntati fuori dopo un'attentato quasi a mò di sfregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...