Vai al contenuto

Consigli sulla scelta del simulatore


RoX#1

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

dopo aver letto le vostre risposte al mio messaggio riguardo la mia scelta su un simulatore sono molto interessato a strike fighters: flight simulator, ma prima di acquistarlo vorrei sapere se è pienamente compatibile con vista. inoltre come livello simulativo a che livello è? ci sono tutorial nel gioco? ho visto anche flight simulator x e come grafica non è male però vorrei sapere se ci sono missioni specifiche per gli aerei o elicotteri militari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti..io ho wings over europe..non è che sia un simulatore eccezionale però qualche bella emozione la da,nessuno di voi lo ha?

è possibile volare in rete però non ho mai trovato nessuno!...sigh!!se vi va di farlo...manconi.raffaele@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, siete la mia ultima speranza. Ho un simulatore F22 Lighting 3 della Novalogic del 2002. Roba da archeologia direte voi. Tuttavia non me la sento di passare a qualcosa di più impegantivo per il semplice fatto che il simulatore è bello ed ha tantissime missioni e varianti, ma io non sono mai riuscito a sfruttarlo. praticamente non riesco ad andare al di là delle missioni di allenamento aria - aria. non riesco neanche a fare quelle di allenamento aria suolo ed appena mi cimento in una missione operativa (anche la più semplice) riesco appena ad alzarmi in volo e vengo subito abbattuto. La ragione di tutto questo? Semplice: non ci capisco una mazza del manuale che oltre ad essere lacunoso e a non spiegare molto ha anche l'aggravante di essere in lingua inglese, lingua la cui mia personale conoscenza è uguale al dialetto delle regioni orientali della cina. Non capisco come approcciare un atterraggio (certo atterro ma a modo mio) nel modo corretto, non riesco ad interfacciarmi con gli altri aerei della squadriglia, non capisco come puntare le armi aria - suolo, non capisco come far funzionare le contromisure, non capisco come leggere le informazioni che mi dà il radar, insomma............. niente.

Chiedo il vostro aiuto se è possibile trovare un manuale che veramente mi prenda per mano e mi insegni a volare e condurre bene l'aereo e che soprattutto sia in lingua italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...