Vai al contenuto

F-16 DJ (greco)


manu79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi ho approfittato del poco tempo libero per mettere assieme qualche pezzo del nuovo kit kinetic f-16dj.

 

il modello:

tanti hanno esaltato questo kit alla sua uscita sul mercato, ma per quanto mi riguarda devo dire che mi sta deludendo molto... all'apertura della scatola è semplicemente bellissimo sembra quasi un tamiya da quanto sono dettagliate le parti, ma appena si inizia a montare saltano fuori tutte le rogne, estrattori enormi dappertutto (anche nelle parti più piccole), parti svergolate, incastri imprecisi e via dicendo, non so se la mia scatola è quella sfigata ma lo spero tanto per tutti coloro che hanno intenzione di acquistarlo

 

per ora ho solo assemblato il cockpit e unito la semifusoliera per controllare se tutto era apposto e per verificare che la gobba dorsale della cmk (fatta per il kit hasegawa f-16b ormai introvabile) andasse su bene beh di lavoro da fare ce ne sarà parecchio ma nulla di impossibile :D

 

un pò di foto:

 

DSCN0326.jpg

 

DSCN0327-1.jpg

 

DSCN0328.jpg

 

l'aereo che dovrebbe uscir fuori da questo kit è così:

 

1562778.jpg

immagine inserita a scopo di discussione o studio

 

ciao a tutti

manu

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manu,mi sà che i modelli kinetic abbiano tutti la stessa caratteristica,sono copie di altri kit,con gli evidenti problemi di chi copia!!

Io sto facendo l'F84F reinscatolato dall'italeri,non ti dico.

Ora è uscito dell'italeri l'F16 che stai facendo,mi sembra che il sodalizio tra le due case sia azzeccato,stessa qualità!!!

Una domanda,xchè hai messo la gobba della cmk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è uscito dell'italeri l'F16 che stai facendo,mi sembra che il sodalizio tra le due case sia azzeccato,stessa qualità!!!

 

pienamente d'accordo

 

Una domanda,xchè hai messo la gobba della cmk?

 

la gobba della cmk ce l'avevo a casa da tempo e mi pareva brutto buttarla perche ha qualche antenna in meno :D

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...