Vai al contenuto

finire un A 10 desert storm


meason

Messaggi raccomandati

salve a tutti! sono ritornato su questo forum per finire il mio warthog il meglio possibile.

il modelllo l'ho quasi completato e devo solo attaccarci gli armamenti, verniciarlo e attaccare le decals, solo che sono un modellista alle prime armi.

il mio aereo è in scala 1:48 dell'italerei di fine 2007. l'ho abbandonato perché non avevo più voglia di finirlo.

vi manderei anche delle foto se sapessi come si fa. mi piacerebbe anche avere dei consigli su come pitturarlo. vi rigrazio anticipatamente aspettando i vostri suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentornato, per le foto ti consiglio di andare su Tinypic, fai sfoglia, scegli l'immagine, sotto scegli la dimensione (fai 800x600, è più che sufficiente ;) ), schiacci "start upload", linki ed il gioco è fatto! :)

Con cosa lo vernicierai? Pennello o aerografo?

Link al commento
Condividi su altri siti

per wartog intendevo semplicemente l'a10. credo che lo colorerò a pennelli, voi di che diametro me li consigliereste? dove potrei andarli a comprare?

 

P.S. cos'è l'a10 JAWS?

io le foto le ho caricate ma non so come linkarle ne come recuperarle, li aiuteresti hornetfun?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per recuperarle dipende: o crei un account e le foto si salvano nel tuo account oppure le uppi senza registrarsi (come faccio io).

Tu le uppi, una volta uppata l'immagine fai col tasto destro del mouse copia indirizzo immagine, una volta giunto sulla schermata di scrivere il post, schiacci inserisci immagine e il gioco è fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

queste immagini stanno diventando un epopea!

allora mi sono registrato sul sito così le trovo più facilmente, ho fatto ciò che mi hai detto, ma mi esce mentre scrivo la risposta con le immagini: "le pagine dinamiche nei tag non sono consentite". sapete dirmi qualcosa. :helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

X MEASON

Dovresti essere un pò più preciso. Quale desert storm,la prima, vero?

Perchè la versioe OA-10A è stata introdotta dopo il '91.

Dai un occhiata qui: www.cybermodeler.com/aircraft/a-10/a-10_all.shtml

ciao

Modificato da Girolamo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...