Vai al contenuto

ciao a tutti


alexnavigator

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi presento

sono Alessandro 36 anni da Sanremo

mi sono iscritto sul forum dopo una piccola ricerca su google,io come sport pratico il softair e in un torneo a metà novembre è richiesta la conoscenza dei modelli di aerei militari e dei contrassegni aerei

beh per gli aerei ho visto nel sito un lungo e approfondito elenco e non farò altro che scaricare le foto ma per i contrassegni aerei propio non saprei,credo si riferiscano all'identificativo della nazione quindi tricolore a cerchi per italia e francia forse la croce per la germania ecc ecc chi mi può aiutare?grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi presento

sono Alessandro 36 anni da Sanremo

mi sono iscritto sul forum dopo una piccola ricerca su google,io come sport pratico il softair e in un torneo a metà novembre è richiesta la conoscenza dei modelli di aerei militari e dei contrassegni aerei

beh per gli aerei ho visto nel sito un lungo e approfondito elenco e non farò altro che scaricare le foto ma per i contrassegni aerei propio non saprei,credo si riferiscano all'identificativo della nazione quindi tricolore a cerchi per italia e francia forse la croce per la germania ecc ecc chi mi può aiutare?grazie ancora

Ciao Alessandro benvenutooooooooooo,sai che siamo quasi coetanei? io ne ho 35 anni,ma la passione per gli aerei c'è tutta,ho anche un club delle Frecce Tricolori a pietrasanta e le seguo moltissimo,ti abbraccio forte forte Alessandro e a risentirci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...