Jump to content

AZ's B-767...


Reggiane Re-2001
 Share

Recommended Posts

Se mi ricordo bene i 767 di Alitalia; quindi della versione 300, dovrebbero avere una configurazione in tre classi, prima, buisness e economica per un totale di circa 220 passeggeri.

Ultimamente sono stati riverniciati con la nuova livrea e dovrebbero essere stati aggiornati negli interni con sistemi di intattenimento video su ogni sedile.

La stessa cosa si sta facendo con gli Airbus A 319 / 321.

Molti dicono che presto verranno venduti e sostituiti con gli A 330.

Ti allego un' immagine delle configurazioni standard dei 767.

 

767_extended_range_seating_charts.jpg

Edited by S939
Link to comment
Share on other sites

Se mi ricordo bene i 767 di Alitalia; quindi della versione 300, dovrebbero avere una configurazione in tre classi, prima, buisness e economica per un totale di circa 220 passeggeri.

Ultimamente sono stati riverniciati con la nuova livrea e dovrebbero essere stati aggiornati negli interni con sistemi di intattenimento video su ogni sedile.

La stessa cosa si sta facendo con gli Airbus A 319 / 321.

Molti dicono che presto verranno venduti e sostituiti con gli A 330.

Ti allego un' immagine delle configurazioni standard dei 767.

 

767_extended_range_seating_charts.jpg

[/quote

sono quasi certo però che non abbiano tre classi,ma solo due,economica e magnifica.

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male è dal 1993/94 che l'Alitalia ha abolito la prima e s'è inventata la Magnifica che non è altro che una Business neanche tano fastosa (almeno ai tempi, sicuramente oggi potrebbe essere addirittura peggio), quantomeno rispetto alla busines di altre compagnie.

 

E a quelli seduti in economy trattamento alla "galletti valle Spluga", cioè pedate ne sedere, come al solito. B-)

Edited by luigi052
Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male è dal 1993/94 che l'Alitalia ha abolito la prima e s'è inventata la Magnifica che non è altro che una Business neanche tano fastosa (almeno ai tempi, sicuramente oggi potrebbe essere addirittura peggio), quantomeno rispetto alla busines di altre compagnie.

 

 

Si la magnifica è stata introdotta ormai da molti anni,ed è un po' come la "BussinesFirst" della Continental (ovvio quella americana è meglio...) cioà una via di mezzo tra prima e bussines..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...