Vai al contenuto

Sito internet


dado74nl

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

dovrebbe essere la sezione giusta (spero) a chi interessa segnalo www.aviationphoto.it è il mio sito internet dove potete trovare tutte le foto che faccio durante i più importanti airshow europei e italiani, per chi avesse un utente facebook si può iscrivere su Facebook a www.aviationphoto.it (inserite la dicitura completa su ricerca amici oppure cliccake il link direttamente dal sito internet) in modo da ricevere gli aggiornamenti relativi al sito.

Sul sito troverete varie sezioni ed è in continua evoluzione, a breve anche una sezione musei che continuerò in inverno stagione avversa per gli airshow !

Su facebook non ci sono foto (per motivi di copyright) ma è utile per ricevere gli aggiornamenti relativi al sito !

Ciao a tutti e spero che le foto vi piacciano !

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che mi potresti inviare una delle tue foto in formato originale? perché c'è una foto che desidererei tantissimo da avere come sfondo

 

 

Ciao

le foto sono pubblicate in formato 1024x768 per cui vanno bene come sfondo per il pc, immagino che intendi senza la cornice....è corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti ho risposto in privato !

 

 

Oltre al sito www.aviationphoto.it vi ricordo se avete un utente facebook potete iscrivervi a www.aviationphoto.it (inserendo la dicitura in cerca amici oppure direttamente sal sito cliccando sul link alla prima pagina) in modo da ricevere gli aggiornamenti del sito....airshow 2010 e tante altre foto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

@ MilitaryA: bel sito, però devo segnalarti due errori:

-L'F-111 fu sostituito dagli F-15E, la versione imbarcata, l'F-111B, non fu progettata perchè era troppo pesante, allora fu progettato l'F-14;

-Gli F-14 furono sostituiti dai Super Hornet nel 2001, non nel 2006

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...