Vai al contenuto

SR-75:bugia o verità?


Messaggi raccomandati

Secondo voi l' SR-75 Penetrator esiste o no?E se esiste come è fatto?grazie in anticipo. topgun97

Modificato da topgun97
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'articolo sia un po' troppo ricco di deliri ufologici per avere valore come fonte di informazioni sui progetti segreti americani...

 

L’Esercito e l’Aeronautica riuscirono a trovare 122 foto scattate dagli astronauti sulla superficie lunare a riprova dell’esistenza degli alieni.

 

La NASA aveva ricevuto il mandato presidenziale per la conduzione delle esplorazioni spaziali, ma le Forze Armate dovevano ancora difendere la Terra dagli UFO, anche se venivano puntualmente ostacolate.

 

Pressoché tutti i progetti aerospaziali “Biomorfici” erano ispirati all’astronave di Roswell, a partire dal Blackbird SR-71 di Kelly sino agli attuali droni, UCAVe velivoli spaziali

 

Queste ed altre interessanti affermazioni "arricchiscono" questo pregevole articolo...

 

Per la cronaca, il signor Barbato sponsorizza altre esilaranti stupidaggini...

 

http://complottismo.blogspot.com/2009/02/i...llo-spazio.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'articolo sia un po' troppo ricco di deliri ufologici per avere valore come fonte di informazioni sui progetti segreti americani...

Queste ed altre interessanti affermazioni "arricchiscono" questo pregevole articolo...

 

Per la cronaca, il signor Barbato sponsorizza altre esilaranti stupidaggini...

 

http://complottismo.blogspot.com/2009/02/i...llo-spazio.html

 

 

Cosa contenesse me ne sono accorto anch'io, non sono scemo fino a questo punto, ma è anche l'unico in italiano che ho trovato, che ci posso fare? Fra l'altro è probabilmente lo stesso letto da chi ha postato la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva sottinteso non prenderlo sul serio, ma siamo in Italia, dove anche le cose più semplici diventano le più complicate.

 

Valerio, io e te che frequentiamo il forun da parecchio lo sappiamo, topgun che è qui da poco magari non lo sa, e visto che rispondi a lui potresti anche dirglielo mentre scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente adesso che l'ho visto dai siti che mi avete dato(grazie ancora)mi sembra poco probabile sia in dimensioni che in velocità che possa esistere,però non ci resta che stare a vedere. ;-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...