Vai al contenuto

Mi presento


Freccia Tricolore 33

Messaggi raccomandati

Ciau a tuttiiiiiiiiiiiiii sono una nuova arrivata,mi chiamo Adriana e ho 35 anni e abito a Pisa,da premettere che nessuno in casa faceva il militare tranne mio nonno nella marina militare,questa passione è nata così spontaneamente ed è bellissima,da piccola con mio papà andavamo all'aeroporto militare e mi affascinava sempre di più vedere che un'aereo andava sulla pista,prendeva il volo e decollava,man mano che li vedevo cresceva in me questa passione,poi sono venute le Frecce Tricolori altra mia passione preferita e li la passione si è vista tutta,sono orgogliosa di fare parte di questo forum e penso che anche voi ne sarete felici di me come nuova utewnte anche se donna,un'abbraccione a tutti voi e grazie per l'ascolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Adriana,una donna nel mondo del modellismo,è sempre una partecipazione gradita.Inconsueta,ma non è certo una prerogativa maschile il modellismo.

E' più probabile incontrarne appassionate di figurini/fantasy.....tu fai aerei!?

Scala?solo frecce tricolori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Adriana,una donna nel mondo del modellismo,è sempre una partecipazione gradita.Inconsueta,ma non è certo una prerogativa maschile il modellismo.

E' più probabile incontrarne appassionate di figurini/fantasy.....tu fai aerei!?

Scala?solo frecce tricolori?

No io ho solo la passione per gli aeroplani e ti ringrazio del benvenuto che mi hai dato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...