Vai al contenuto

IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL'AERONAUTICA MILITARE IN VISITA AL 6° STORMO


HAWKFIGHTER

Messaggi raccomandati

fn26492-2.jpg

 

Mercoledì 7 Ottobre il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Daniele Tei, accolto dal Comandante della Squadra Aerea, Generale di Squadra Aerea Carmine Pollice, e dal Comandante del 6° Stormo, Colonnello Francesco Vestito, è atterrato presso l'aeroporto militare di Ghedi (Brescia).

 

La visita è avvenuta nell'ambito di una serie di incontri con il personale per acquisire direttamente le problematiche dell'Ente e per comunicare quelli che sono gli obiettivi presenti e futuri della Forza Armata.

 

Giovedì 8 Ottobre il Colonnello Vestito ha illustrato al Generale Tei le attività delle articolazioni dello Stormo, ponendo in evidenza gli aspetti di particolare rilevanza; tra questi l'organizzazione delle attività congiunte con il personale USAF di stanza a Ghedi e la formazione degli equipaggi di volo a cura del 102° Gruppo Volo OCU (Operational Conversion Unit).

 

La visita è proseguita presso il Gruppo Efficienza Aeromobili e presso i tre Gruppi Volo. Nella tarda mattinata il Generale Tei ed il Generale Pollice hanno effettuato attività di volo con i velivoli del 102° Gruppo. Al termine della visita il Capo di Stato Maggiore ha salutato il personale e firmato presso il circolo ufficiali l'Albo d'Onore dello Stormo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...