Vai al contenuto

Quanti Anni Avete?


Maverick1990

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ma guarda che potevi andare nelle note personali di ognuno e vedere la data di nascita............ lol

 

 

cmq 17...........

 

 

mi dai qlc link del tuo sito cosi per vederlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è normale che io so poco di aerei militari ( dati tecnici e storia dei caccia) e dei missili utilizzati?

 

Molte discussioni è la prima volta che le sento.

 

Sono rimasto sconvolto dalla sapienza di Gianni.

 

Dove avete preso le notizie che sapete?

 

Questo è il link dell' mio forum ( se gli amministratori-moderatori non vogliono spaam toglietelo pure)

 

Aeronautica militare

 

il forum ha più notizie aeronautiche invece vorrei che diventasse più tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto sconvolto dalla sapienza di Gianni.

 

Dove avete preso le notizie che sapete?

ahh ahh gianni è la nostra perla..........

 

 

le notizie le ricerchiamo in rete pian piano........... io sono uno dei più ignoranti qui sopra, in materia aereonautica ma ti assicuro che qui si impara in fretta e molto.......... e poi la compagnia è delle migliori.........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è normale che io so poco di aerei militari ( dati tecnici e storia dei caccia) e dei missili utilizzati?

 

Molte discussioni è la prima volta che le sento.

 

Sono rimasto sconvolto dalla sapienza di Gianni.

 

Dove avete preso le notizie che sapete?

 

Questo è il link dell' mio forum ( se gli amministratori-moderatori non vogliono spaam toglietelo pure)

 

Aeronautica militare

 

il forum ha più notizie aeronautiche invece vorrei che diventasse più tecnico

scusa volevo farti una domanda ....

io mi volevo iscrivermi al tuo forum con il mio solito nick ma mi dice che è già esistente ma io ho controllato sull'elenco dei membri ma non c'è nè uno uguale.

che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

be inserisci dopo argonauta la data di nascita. anche qua mi dava lo stesso problema e così ho aggiunto 1990

mav anche il tuo forum su forumfree..... grande, anche il mio è l'ì......... argo mi sembra che tu gia sia reggistrato sul mio forum e quindi essendo sullo stesso server che hosta pure quello di maverik non è necessario che ti reggistri di nuovo.... ok?????

Link al commento
Condividi su altri siti

be inserisci dopo argonauta la data di nascita. anche qua mi dava lo stesso problema e così ho aggiunto 1990

mav anche il tuo forum su forumfree..... grande, anche il mio è l'ì......... argo mi sembra che tu gia sia reggistrato sul mio forum e quindi essendo sullo stesso server che hosta pure quello di maverik non è necessario che ti reggistri di nuovo.... ok?????

ah li mi sembra che mi sia iscritto con ARGONAUTA 2 devo vedere perchè ho cambiato pasword ok grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati è l'amicizia.........

lo sempre detto che partecipare ad un forum fa sempre bene

è meglio della mela al giorno...........

 

il medico non ti vuole piu vedere per disperazione......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Ok...mi vergonho quasi....

 

Non ridete troppo... rispetto per gli anziani!

 

33!

Vergogna di cosa???????

Io ne ho 31!!!!!!

e a questi "pischellini" o "bocia" come si dice dalle mia parti, gli diamo ancora "la paglia"!!!!!!!

 

Sabato ho giocato una finale di calcio a 5, contro una squadra di 18enni...correvano come gazzelle (però rispetto a noi, hanno 13 anni in meno di birre, spritz, alcolici vari e sigarette), ma alla fine i vecchietti hanno vinto 6 a 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...