Vai al contenuto

Farchild A-10


manu79

Messaggi raccomandati

altro bimbo che vi faccio vedere (sempre su commissione :( )

 

quando è arrivato in studio era messo un pò male con incollaggi poco precisi e storti :angry: , stuccature lasciate al caso e rivetti spariti sotto la pesante carteggiatura :pianto: , pezzi rotti ecc... per ora l'ho sistemato solo un pò in modo da rendere accettabile il suo aspetto.

 

le gambe dei carrelli sono state lisciate e lucidate e le stuccature rifatte, i piani di coda lasciati mobili saranno fissati in posizione in seguito.

 

speriamo venga carino

 

un pò di foto dopo i primi interventi:

 

DSCN0246.jpg

 

DSCN0247.jpg

 

DSCN0248.jpg

 

DSCN0249.jpg

 

DSCN0250.jpg

 

DSCN0251.jpg

 

DSCN0253.jpg

 

alla prossima

manu

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

quando è arrivato in studio era messo un pò male con incollaggi poco precisi e storti mad.gif , stuccature lasciate al caso e rivetti spariti sotto la pesante carteggiatura crybaby.gif , pezzi rotti ecc... per ora l'ho sistemato solo un pò in modo da rendere accettabile il suo aspetto.

 

ma era già mezzo assemblato? Comunque bel lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma corsi per corrispondenza no? Come fai a rifare i rivetti dopo che il carteggio li ha cancellati?

 

non è male come idea :D ma non credo di essere cosi bravo da ergermi a maestro :D

 

per quanto riguarda i rivetti si può far così

 

DSCN0254.jpg

 

prendi il filtro di una moka, scaldi lo sprue con l'aggendino e promi la plastica fusa sul filtro.

appena raffreddata stacchi lo sprue e con un bisturi affilato togli i rivetti per poi incollarli al modello.

 

funziona con la scala 1/32

 

per la 1/48 e 1/72

non saprei dove sbattere la testa

 

ciao

manu

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

eccolo qui finito e pronto per la consegna, purtroppo non ho potuto fare foto durante la realizzazione queste foto sono state fatte al momento della consegna scusate la qualità.

 

per me poteva venir meglio, ma al ragazzo è piaciuto molto :)

 

DSCN0329.jpg

 

DSCN0330.jpg

 

DSCN0331.jpg

 

DSCN0332.jpg

 

DSCN0333.jpg

 

DSCN0334.jpg

 

ciao a tutti

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente formidabile.. è stupendo... hai un negozio di modellismo? ed è possibile acquistare dei modellini on-line da te?

 

grazie taras, il negozio però non è mio, è lo shangrilà di treviso e fa anche vendite per corrispondenza ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...