Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Eurofighter Typhoon


HornetFun

Messaggi raccomandati

Salve :)

Apro questo topic per segnalarvi un simulatore di combattimento dell'Eurofighter Typhoon di nome "Eurofighter Typhoon", sviluppato da Rage Software. E' un po' vecchiotto, è del 2001.

Qualche screen:

 

typhoon_790screen001.jpg

immagine inserita al solo scopo di discussione

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, io l'ho provato, è molto bello per il combattimento e per il fatto che il gioco procede in base a quello che fai te. C'è anche un pilota italiano, si combatte in islanda per difenderla dai russi, in un'occasione ho anche scortato l'air force one, come simulatore se paragonato a flight simulator fa schifo, però è molto divertente per i combattimenti. Funziona solo con XP PROFESSIONAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
con xp home no??? comunque se lo si puo scaricare basterebbe trovare un crak...... anche se non penso perche non trovo un download.... bisognerebbe provare su emule.

Si può parlare di crack e download illegali? :blink: comunque io ho un simulatore che si chiama super eurofighter2000 e quello si può trovare anche freeware,un pò vecchio ma a me piace :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è consentito parlare di crack o di sistemi per eludere le protezioni dei giochi.

Probabilmente ad Ensifer era sfuggita questa parte del regolamento. Mi raccomando in futuro, eh... una ripassatina al regolamento sarebbe molto gradita ;)

Per ora sono costretto ad aumentare del 10% il livello di avvertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...