Vai al contenuto

Maglietta Sito...


Messaggi raccomandati

Ecco una nuova versione della maglietta per il sito:

 

prova14067dt.th.jpg

 

prova1406backcopia4zx.th.jpg

 

 

Personalmente ritengo che il colletto non è il massimo, il logo frontale del sito vada dritto e sulle maniche non ci vada niente. (l'indirizzo del sito è troppo lungo e stona, mentre la bandiera dell'italia è già presente nel logo.)

Sul retro lascerei solo la parte alta.

 

Adessi dite la vostra....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

anche secondo me colletto e maniche più semplici, niente bandiera (c'è già) e niente indirizzo del sito (ancora un po' e bisogna fargli fare tutto il giro :D )

e, cosa più importante, non è nera!!! :lol:

a parte gli scherzi quelle dei sondaggi mi sembravano perfette, semplici ma belle!

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora via qualsiasi cosa da colletto e maniche.

niente bandiera..per me invece l'indirizzo in fondo può anche starci B)

 

Quoto mazza...NON E' NERA... :lol:

(niente da fare maz..dovremo adattarci allo stile di semplici individui umani.. muahmuahmuahmuahmuah PS:ancora new avatar?....ehm ti piacerebbe un avatar come questo con anche il tuo titolo di moderatore?? amminimod.gif:okok: )

 

PS/2: il loghetto davanti però dritto..non in prospettiva

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

levate quel colletto

sul fronte il logo (come ha detto taigete) va messo dritto, le maniche vanno bene

sul retro la bandiera italiana cacciatela, l'indirizzo va messo sotto il logo, per il resto va bene

se si cambia colore probabilmente bisogna cambiare pure l'immagine quella fa contrasto solo con il nero.

Modificato da Avgvsto
Link al commento
Condividi su altri siti

allora via qualsiasi cosa da colletto e maniche.

niente bandiera..per me invece l'indirizzo in fondo può anche starci B)

 

Quoto mazza...NON E' NERA... :lol:

(niente da fare maz..dovremo adattarci allo stile di semplici individui umani.. muahmuahmuahmuahmuah PS:ancora new avatar?....ehm ti piacerebbe un avatar come questo con anche il tuo titolo di moderatore?? amminimod.gif:okok: )

 

PS/2: il loghetto davanti però dritto..non in prospettiva

si ma rubare in modo così esplicito può essere pericoloso... ;)

cmq mi son già operato per la questione della maglietta nera: ho comprato un chilo di vernice, adesso aspetto solo la maglietta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi son già operato per la questione della maglietta nera: ho comprato un chilo di vernice

 

spero che hai comprato quella per tessuti.

 

P.S.

Mazza dovresti aggiornare la tua firma non è possibile che fabio non ha investito niente dopo le 2 vecchiette, il ferito, i 3 gatti, i 2 cani, i 4 uccellini e le 12 formiche controlla la tua fonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma rubare in modo così esplicito può essere pericoloso... ;)

:offtopic:

 

infatti volevo misurare il tuo livello di delinquenza...lo immaginavo che rispondevi così...bravo sei proprio un moderatore DOC :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi son già operato per la questione della maglietta nera: ho comprato un chilo di vernice

 

spero che hai comprato quella per tessuti.

 

P.S.

Mazza dovresti aggiornare la tua firma non è possibile che fabio non ha investito niente dopo le 2 vecchiette, il ferito, i 3 gatti, i 2 cani, i 4 uccellini e le 12 formiche controlla la tua fonte.

E invece è così!

Ma non perchè sto cominciando ad imparare a guidare, ma perchè non ho avuto tempo di provare in questi giorni...

 

Ma non vi preoccupate, presto farò altre vittime ah ah ah :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sistemata, e l'ho inviata a fabio. la mia disponibilità però ora, mi dispiace, ma è finita causa forza maggiore=lavoro! quindi se vi va bene la maglia ok, sennò dovete aspettare i vari week end che ho libero e soprattutto in cui sono a casa e non in giro in moto!

ciao ciao

dark

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...