Vai al contenuto

Ali Italiane


Messaggi raccomandati

Ma l'edizione Rizzoli ??? Vale, ma la domanda più che altro sarebbe: dove l'hai trovata ??

Io ho l'edizione della Rizzoli, acquistata negli anni '70 a fascicoli, che ho fatto rilegare con le apposite copertine.

E' stato l'inizio della mia passione per gli aerei, però si tratta di un'opera abbastanza generica visto che copre il periodo che va dai palloni aerostatici alla partecipazione italiana allo Spacelab.

Puoi trovarci notizie su quasi tutti gli aerei che hanno avuto un ruolo nel nostro paese ma non puoi aspettarti di trovare notizie dettagliate.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho l'edizione della Rizzoli, acquistata negli anni '70 a fascicoli, che ho fatto rilegare con le apposite copertine.

E' stato l'inizio della mia passione per gli aerei, però si tratta di un'opera abbastanza generica visto che copre il periodo che va dai palloni aerostatici alla partecipazione italiana allo Spacelab.

Puoi trovarci notizie su quasi tutti gli aerei che hanno avuto un ruolo nel nostro paese ma non puoi aspettarti di trovare notizie dettagliate.

Ciao

Alberto

 

quoto...però pensavo peggio..invece sono rimasto sorpreso visto che ci sono pure testimonianze e racconti storici...diciamo che più che essere incentrata sugli aerei si basa sulla storia della nostra aeronautica...trattando poi i velivoli più famosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...