Vai al contenuto

Buona sera a tutti Voi


Anthony McBorzill

Messaggi raccomandati

:)

Buona sera,

ho 41 anni e sono affetto dalla sindrome di Peter Pan....amo l'AVIAZIONE in generale, sono però un architetto fallito ed un pittore mediocre.

Mio padre era nell'Aeronautica Militare...da circa un anno "è volato via", ma per sentirmi ancora vicino a lui sono tuttora iscritto alla AAA.

Tutto qui.

Spero di poter trovare in Voi dei nuovi amici...virtuali ma almeno appassionati come me a queste macchine affascinanti ed alle questioni di politica internazionale.

Subito un chiarimento: i Russi fanno aerei fantastici, talvolta superiori a quelli USA ed Europei, ma stare con la NATO non fu una scelta di una civiltà, fu la scelta della civiltà. Non dimentichiamo le parole di Churchill.

Oggi la questione appare di nuovo HOT, ma credetemi dobbiamo considerare i Russi dei potenziali alleati contro l'unico vero pericolo...il pericolo CINESE, economico, politico e militare. Il vero rischio è che CHINA si saldi con gli integralisti religiosi di alcune aree ed allora scoppi il finimondo.

Il SU27 è meraviglioso, lo è il MIG 29......ma non dimentichiamo che per arrivarci i Russi hanno preso spunto in tutto e per tutto dal TOMCAT e ci hanno messo almeno 20 anni a raggiungere con tali aerei i livelli tecnologico-prestazionali dell'F15!

Il problema è che i Cinesi ci hanno messo molto meno ad impossessarsi del SU27 da un punto di vista oparativo ed industriale.

Continuiamo ad aiutarli e presto ci schiacceranno come mosche....ed allora rimpiangeremo l'IMPERO ANGLOAMERICANO.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...