Vai al contenuto

ho un nuovo paziente


manu79

Messaggi raccomandati

dopo un bel pò di assenza dal forum rispunto con una bimba navale su commissione. ^_^

ho un nuovo paziente in laboratorio!!! :wip41:

 

non credo che stavolta me la caverò velocemente vista la stazza della bimba :rotfl: :rotfl: :rotfl::scratch:

 

eccolo qui

 

DSCN0135.jpg

 

DSCN0136.jpg

 

DSCN0137.jpg

 

ciao

manuel

 

p.s.

ci si vede quando torno a fare aerei mi sa :D

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre affascinante una nave, il mio primo modello fu una Classe Kennedy. Ci sono anche gli aerei nella confezione?

 

si, ci sono f14, f18, intruder, viking e crusader mi sembra

 

 

4 nuove foto, è tutto montato a secco, niente di fisso :D

 

DSCN0140.jpg

 

DSCN0141.jpg

 

DSCN0142.jpg

 

DSCN0144.jpg

 

ciao

manuel

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo aggiornamento.

 

ho rifatto i connettori delle eliche perchè chi ha provato il montaggi prima di me li aveva rotti nella torretta e stato inserito un foglietto di acetato dipinto in verde trasparente per simulare i vetrini, gli aerei non sono ancora finiti mancano ancora tutti gli intruder e qualche f18 che dite la disposizione crea un pò di movimento ??? voi come li mettereste??

 

spero piaccia.

 

DSCN0157.jpg

 

DSCN0164.jpg

 

DSCN0159.jpg

 

ciao

manu

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

da come sono fatte sembra che siano state fatte ad aerografo, vedendo anche i colori di fianco....però su una veccha scatola di montaggio aperta avevo visto che c'erano le decal per fare le righe e i quadrati sul ponte (parlo di una portaerei USA della WWII)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come la bambina sta crescendo è praticamente finita, devo solo montare gli ultimimi pezzettini tirare i fili e mettere le bandierine e poi e pronta, che ne pensate????? quasi mi dispiace darla via :(

 

DSCN0216.jpg

 

DSCN0215.jpg

 

DSCN0204.jpg

 

DSCN0205.jpg

 

DSCN0207.jpg

 

DSCN0209.jpg

 

DSCN0211.jpg

 

DSCN0210.jpg

 

spero vi piaccia

ciao

 

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Manuel sei mostro! :adorazione:

 

Ci credo che ti dispiaccia è una meraviglia!!! :drool: E' un impressione o forse la pista è un potroppo lucida e chiara, mi sbaglio?

 

Sei stato una scheggia tanto che non sono riuscito ad apprezzare nei particolari il wip. Il committente ti ha messo fretta?

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti... è veramente veramente bella!

una domanda!? perchè decollano solo tomcat ed hornet, mentre gli indtruder ed i corsair sono tutti fermi? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

con un po di omini e veicoli sarebbe la morte sua! ma lavorare le miniature in 350 non dev'essere semplice!

Modificato da andrewb80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli aerei son tutti senza insegne? Niente uomini sul ponte?

 

in effetti c'è solo la stella, la scatola è molto vecchia e non contiene chissa che decal <_<

i figurini non mi sono stati forniti e non essendo mia va bene così :D:rotfl:

 

 

se ti dispiace darla via, potresti comprarti la stessa scatola e farla, tutta per te

 

il modello costa 260€ non mi va di spenderli :rolleyes: aspetterò il natale o il compleanno :D:rotfl:

 

perchè decollano solo tomcat ed hornet, mentre gli indtruder ed i corsair sono tutti fermi?

 

e che ne so io devi parlare con chi gestisce il volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ne so io devi parlare con chi gestisce il volo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ma a parte gli scherzi, le ali sono fisse? cioè, volendo non puoi chiudere le ali agli hornet ed ai tomcat ed aprirle agli intruder? o sono già così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...