Vai al contenuto

F-104


Ro60

Messaggi raccomandati

Santa Maria...

Sembrano fotografati... :blink::drool:

 

Aspetta un attimo...adesso si spiega tutto!!!

Lunedì ho ordinato la addon del sim del 104 direttamente dal sito della cloud. Mi hanno comunicato successivamente che il mio ordine subirà alcuni ritardi poichè il simulatore sta subendo dei notevoli aggiornamenti a livello di miglioramento della grafica. Non è che per caso...mi mandano il simulatore aggiornato con quei nuovi cruscotti? Accidenti...lo spero vivamente... :drool:

 

Comunque Ro, se fosse così, non appena mi arriva il sim provvederò subito a catturare alcuni screenshoots dell'abitacolo, poi le posterò sul forum. :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Maria...

Sembrano fotografati... :blink::drool:

 

Aspetta un attimo...adesso si spiega tutto!!!

Lunedì ho ordinato la addon del sim del 104 direttamente dal sito della cloud. Mi hanno comunicato successivamente che il mio ordine subirà alcuni ritardi poichè il simulatore sta subendo dei notevoli aggiornamenti a livello di miglioramento della grafica. Non è che per caso...mi mandano il simulatore aggiornato con quei nuovi cruscotti? Accidenti...lo spero vivamente... :drool:

 

Comunque Ro, se fosse così, non appena mi arriva il sim provvederò subito a catturare alcuni screenshoots dell'abitacolo, poi le posterò sul forum. :okok:

Ti auguro proprio di si!!! Appena riesco a dedicare un pò di tempo alla scelta di un bel pc da collegare allo schermo da 32", prendo FS2004 e il 104 con tutti gli add-on esistenti...E' l'unico sistema per far rivivere questo mito dei cilei!!!

 

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio!!Ma sembrano davvero fotografati!!...se me diresti ke gli han fatto 'na foto io te krederei!!.... :) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato i riflessi sui vetri degli strumenti e le impronte delle dita, le sverniciature, anche se c'erano già, sulla cornice degli stessi...sensazioni delle chiappe a parte...è come essere sul 104!!! VE LO GARANTISCO!!!

 

Non vedo l'ora di vedere l'animazione degli strumenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, perfino le sditate sui vetri...

 

Probabilmente è una grafica elaborata con le foto del cockpit originale, non c'è dubbio.

 

Ma soprattutto Ro, li hai scaricati quei video del 104 sul sito della Cloud?

Se non lo hai fatto scaricali subito! Il rumore dell' howling del J-79 è identico a quello vero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, perfino le sditate sui vetri...

 

Probabilmente è una grafica elaborata con le foto del cockpit originale, non c'è dubbio.

 

Ma soprattutto Ro, li hai scaricati quei video del 104 sul sito della Cloud?

Se non lo hai fatto scaricali subito! Il rumore dell' howling del J-79 è identico a quello vero!!!

Secondo te...? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...