Vai al contenuto

Mazza Parte!


Mazza

Messaggi raccomandati

io me ne vado al concerto, ci sentiamo mercoledì pomeriggio con le foto e i video (si proprio video!, fatti da moi) per quelle 4 persone che condividono i miei gusti:

magari riesco a prendere qualche gadget (pezzi di chitarra, cappello di manson o le famose mutande.... bleah!)

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

le mutande di manson.....il mio sogno!!!!! :wub::drool:

Dai che scherzo...non esageriamo eh!!!

Mi raccomando vai fuori di testa alla grande :okok: !!!

Poi foto& video ovviamente da condividere anche con me!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato...

quasi 1 ora di fila davanti al mazda palace (dopo essersene fatti 4 d'auto) e con molto culo e astuzia riesco a superare fino ad arrivare a quelli che erano arrivati lì alle 3 (io alle 6)!!! poi però mi tocca aspettare il mio amico 20 min <_<

entriamo( tra l'altro c'era assoulto divieto di portare catene e borchie... in pratica metà gente doveva entrare nuda! ma alla fine tutti le hanno imboscate e tirate fuori appena entrati) e... pochissima gente (tipo 200 persone) i posti davanti completamente occupati e qualcuno sulle tribune.

ci piazziamo sopra (sottolineo sopra! :D ) le seconde transenne (a 10 m dal palco)...

e fin qui tutto bene, verso le 8 cominciano a suonare i Keen che non sono stati molto apprezzati, alle 9 mi giro per andare a prendere da bere e... vedo tutto pieno!!! risultato: mi girano le balle perchè non era possibile andare a prendere neanche una birretta (però resto affascinato dalla marea di gente, più di 9000 persone tra cui alcune ragazze... :drool::drool::drool: ma a voi non piacerebbero) (per Taigete: da quanto mi è stato detto da rappresentanti dell'altro sesso, anche i maschi erano carini...)

Manson doveva fare la sua apparizione alle 9 ma si fa aspettare per 20min.

in compenso da quando scende il sipario è il delirio totale!!! 2 ore non stop (al max 30 sec se si cambiava costume) di canzoni, pogate, urli, cori e battute di manson (esilaranti nonostante la maggior parte fosse oscena, insomma fatte con stile)alle 11 e qualcosa finisce, mi compro una maglietta (da morire dal ridere) un capellino, il poster del concerto, saluto tutti e mi incammino verso casa; conquisto il mio letto verso le 4.30.

Risulati:

mal di testa di durata tra 2 e 3 giorni

orecchia destra non funzionante

mancanza assoluta di voce

stampo sulle costole delle transenne

sorriso perpetuo sulla faccia e ripetuta cantilena di tutte le canzoni da più di 3 ore (è quasi l'una)

souvenir vari

80 FOTO e 3 VIDEO (con sonoro) (che provvederò al più presto a mettere online)

un paio di aneddoti da raccontare (magari dopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uau..beh..non sono molto appassionato di quello...io ieri ero all'opera madama butterfly..na roba noiosissima....avrei preferito il koncerto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un bollettino di guerra...

 

PS: dove lo metti il poster che camera tua è già piena?

sbagli mio caro amico, sbagli... il soffito è bello sgombro 24.gif

 

 

ecco il primo video (io sono quello in fondo!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10.gif

 

 

no bon, scherzo mi adopererò al più presto per farveli vedere... anche se con sta storia del copyright

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: mazza sà bene che non può avvertirmi ah ah ah

no ma io ho ben altri poteri su di te...

perchè in realtà io sono TUO PADRE!!! "taglia la mano di Fabio con la spada laser"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...