Vai al contenuto

Grossi Problemi Con Il Pc


Maverick1990

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e ragazze del forum, mi scuso con tutti se non mi sono fatto più sentire ma sto disputando un duello con il mio computer e sembra che lui non voglia cedere, quindi ne avrò ancora per molto.

 

Anche se non ci sono fisicamente ( messaggi) ci sono con il cuore ( vi penso), appena avrò risolto i problemi tornerò a postare nel nostro amato forum ;):okok:

 

Hi Guys :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato a te...il mio ha gia' vinto...

ora sto col pc di mia madre....

l'altro mio sta' da un mese fermo perche e' un vero e proprio party per virus...180 riscontrati...

L'antivirus disinstallato perche non riusciva a fa' un cavolo....

quindi ora prego per la sua anima :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato a te...il mio ha gia' vinto...

ora sto col pc di mia madre....

l'altro mio sta' da un mese fermo perche e' un vero e proprio party per virus...180 riscontrati...

L'antivirus disinstallato perche non riusciva a fa' un cavolo....

quindi ora prego per la sua anima :rotfl:

Un format ed un antivirus serio no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete tutti AVG subito! Dovrebbere risolvere i vostri problemi!

Vi consiglio anche un firewall urgente! 180 virus sono veramente tanti!

 

P.S.: AVG attivo sempre! Almeno una volta alla settimana, fate lo scan di tutto l'HD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettete tutti AVG subito! Dovrebbere risolvere i vostri problemi!

Vi consiglio anche un firewall urgente! 180 virus sono veramente tanti!

 

P.S.: AVG attivo sempre! Almeno una volta alla settimana, fate lo scan di tutto l'HD!

130 nei primi 30 secondi poi si e' spento tutto perche uno di loro era una bomba che appena partiva avast(un antivirus del cavolo..)scoppiava e fermava internet

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a sconfiggere l'antivirus, ora io comando e lui obbedisce..mhuhauahuahuaha sono di nuovo il padrone del mio computer, ciò vuol' dire che da oggi annuncio il mio ufficiale ritorno, quini signori e signore eccoooooooooooooooooooooooooooooo

 

Maverick :okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a sconfiggere l'antivirus

semmai il virus ... :lol:

 

ecco ora è tornato il megalomane...

ariciao collega!!!

Anche perchè,sebbene Taigete sia una pilotessa con i controco**ioni,non puoi lasciarla da sola a scortarmi.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Bentornato Pazzoide!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto ragazzi :D, ho notato che dovrò stare attaccato tutto il giorno ( la notte esco :D :D :D :D ) per leggere tutto quello che avete scritto :okok::okok: .

 

Tra l'altro ho letto che siamo arrivati 70esimi, sono 100 crediti guadagnati giusto? :) ci sono anche le 2 nuove schede da leggere.....ok ho abbastanza tempo da passare davanti al pc.

 

Secondo voi me li devo fare i 278 esercizi di mate e i 160 esercizi di fisica e chimica? :okok: ciao :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi me li devo fare i 278 esercizi di mate e i 160 esercizi di fisica e chimica? :okok: ciao :P

 

 

 

La Matematica si,ma la chimica nel garage NOOOOOOOO!!!!!!! :o:o:o

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io sono tornato ; appena il tempo il tempo di iscrivermi e già il pc era andato :furioso: xki può interessare panda antivirus offre un ottimo servizio on line http://www.pandasoftware.com/activescan/it...n_principal.htm oppure http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp :okok:

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...