Vai al contenuto

Esistono i figurini militari in 1/48 ?


riky69

Messaggi raccomandati

Salve ,

necessito per costruire un diorama intorno al modello reggiane 2002 ariete di alcuni figurini in 1/48.

Il negozio abituale non ne ha :furioso: in rete sto cercando ma e come cercre un ago in un pagliaio :pianto:

Quindi vi chiedo sapete se esistono e sapete indicarmi pure il produttore ?

 

Grazie

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io qua a catania, nell'unico negozio di modellismo statico, ricordo di aver visto un set di figurini da poraerei in 1/48. Sicuramente esistono anche quelli che cerchi tu, io consiglio di fare un giro sul sito italeri (anche se quelli che ho visto io erano hasegawa, e costavano quanto una scatola di aereo in 1/72 :o).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ,

necessito per costruire un diorama intorno al modello reggiane 2002 ariete di alcuni figurini in 1/48.

Il negozio abituale non ne ha :furioso: in rete sto cercando ma e come cercre un ago in un pagliaio :pianto:

Quindi vi chiedo sapete se esistono e sapete indicarmi pure il produttore ?

 

Grazie

Riccardo

 

Ciao,

di sicuro so che esiste un kit della Hecker&Goros che contiene un pilota ed un meccanico italiani 2GM.

Il riferimento è KSHG20 1/48th HECKER & GOROS Italian pilot & mechanic 1939-1945 disponibile c/o Historex Agents in UK (www.hystorexagents.com) al prezzo di £ 10,45

Misterkit a Rozzano (Mi) ha a catalogo questo codice che, però al momento non è disponibile.

Comunque, se fai una ricerca avanzata sul sito di Misterkit o di qualche altro negozio di modellismo, dovresti trovare una discreta gamma di figurini in 1:48

Su Misterkit sono comunque disponibili figurini italiani della CMK ed altri 90 codici trovati cercando "pilot" 1/48.

Buona ricerca e buon lavoro.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo innumerevoli ricerche con esito negativo mi sono comprato su misterkit i figurini della luftwaffe che sono forse quelli che piu si avvicinano al personale della regia.

 

Cosa che non capisco perche la regia sia praticamente introvabile :furioso:

 

Vedro che ne tiro fuori e poi postero il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

se potevano bastarti i tedeschi,esiste una scatola della Preiser,in plastica,con vari soggetti,e pose,con qualche accessorio.

marco

 

Diciamo che a me servono italiani, ho ripiegato sui tedeschi perche sono forse quelli che piu si possono adattare alla regia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...