Vai al contenuto

Vendo semicarrello destro originale di FW 190


franzisket

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

...a malincuore devo disfarmi di parte della mia collezione di parti di aerei della 2°GM :pianto: ....ed inizio dal carrello del FW 190..

E' quello destro ed è completo di tutte le parti (compreso freno e ruota) ovviamente mancano i cavi elettrici e le tubazioni ...Montato è una bella bestia pesante quindi se ci si mette d'accordo è meglio ritirarlo di persona che spedirlo.

Ah se volete vedere le foto ne ho postate qualcuna nella discussione dedicata al FW 190.

Se siete interessati o volete altre informazioni contattatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

...a malincuore devo disfarmi di parte della mia collezione di parti di aerei della 2°GM :pianto: ....ed inizio dal carrello del FW 190..

E' quello destro ed è completo di tutte le parti (compreso freno e ruota) ovviamente mancano i cavi elettrici e le tubazioni ...Montato è una bella bestia pesante quindi se ci si mette d'accordo è meglio ritirarlo di persona che spedirlo.

Ah se volete vedere le foto ne ho postate qualcuna nella discussione dedicata al FW 190.

Se siete interessati o volete altre informazioni contattatemi.

ù

 

non sono un moderatore ma questo topic dovrebbe essere messo nella sezione modellismo

Link al commento
Condividi su altri siti

...ed inizio dal carrello del FW 190..

E' quello destro ed è completo di tutte le parti (compreso freno e ruota) ovviamente mancano i cavi elettrici e le tubazioni ...

 

Scusa la domanda, ma hai pensato a pubblicizzare la cosa anche su siti esteri o Ebay?

Mi sembra un pezzo interessante per collezionisti danarosi... ;)

 

Ciao

Modificato da Grifo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda, ma hai pensato a pubblicizzare la cosa anche su siti esteri o Ebay?

Mi sembra un pezzo interessante per collezionisti danarosi... ;)

 

Ciao

...si ci ho pensato...il problema al solito è l'alto costo di spedizione (credo che sarebbe, visto il peso e le dimensioni, sulle 300-400€)....quindi l'acquisto non sarebbe più conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da oggi è possibile inserire gli annunci di vendita di oggetti che hanno a che fare con il mondo aeronautico sul MERCATINO.

 

Di conseguenza non sarà più possibile postare questo tipo di annunci sul forum.

 

Ti chiedo la cortesia di riportare questo messaggio nel mercatino. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...