Vai al contenuto

Mi presento


Armilio

Messaggi raccomandati

Che maleducato, non mi sono ancora presentato, eppure dovrei sapere come comportarsi visto che sto in giro nel web da un pò.

 

Salve, vi ho trovato cercando conoscenze tecniche sul warfare moderno, e devo dire che in questo forum di cononscenze di questo tipo ce ne sono a iosa. Mi sono iscritto quasi un anno fa ma tra una cosa e l'altra non ero mai entrato in una discussione, rimanendo spettatore, anche perchè come conoscenze tecniche non posso che imparare da molti di questo forum.

 

Tutte le mie passioni, in realtà, derivano dalla mia iniziale passione della storia: Da lì si sono sviluppate la passione per la storia militare di tutte le epoche ( e quindi di conseguenza per il warfare moderno, di cui ho una conoscenze più dettagliate, anche perchè ci sono fonti più reperibili) da una parte, e, siccome ho una visione della storia e dell'uomo da spovco matevialista, la passione per la geopolitica ma sopratutto per la macro-economia dall'altra.

 

Poi avrei pure una passione per i giochi strategici e i wargames, ma questo credo che non vi interessi...:D

 

Ci vediamo nel forum!

Modificato da Armilio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...