Vai al contenuto

F-14 Triposto?


airborne

Messaggi raccomandati

Kmq...ci servirebbe john per dele spiegazioni..anke se non kredo ke esista...

 

 

btw...ma dov'e finito??...in questi ultimi giorni non l'ho visto...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se fosse un fotomontaggio è perfetto...non potrebbe nemmeno essere un caccia di addestramento poichè è già un bi-posto...io non saprei proprio...

 

LA CA****A DEL SECOLO: magari serve a addestrare i piloti e i navigatori insieme... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se fosse un fotomontaggio è perfetto...non potrebbe nemmeno essere un caccia di addestramento poichè è già un bi-posto...io non saprei proprio...

 

LA CA****A DEL SECOLO: magari serve a addestrare i piloti e i navigatori insieme... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure, in determinati giorni, si può circolare solo con minimo tre persone a bordo, come con l'auto...

 

 

Mentre tutti gli altri volano a...marche alterne? :blink::blink::blink:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

si, è vero!

 

ma ai piloti da caccia quell'intruso all'inizio non piaceva proprio!!! ;)

 

C'è un articolo bellissimo del T.Col. Mazzotti che parla dei primi navigatori su Tornado in Italia... loro pilotavano gli F 104 da solista come bombardieri e i primi navigatori provenivano dal Ruolo Servizi... (terrestri), fu un disastro!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

comunque se volete il parere di un esperto (in fotomontaggi & immagini non di aeronautica, che quelli già si sono espressi) è quasi impossibile valutare da una foto simile se sia un fotomontaggio o no: un'immagine la si può strpazzare quanto la si vuole e se si è bravi la si può ancora rendere credibile!! Guardare il topic "Super Fake" (Super Fake)!!! L'F14 modificato con ali a X è opera mia, il risultato è abbastanza credibile...(ne l'aereo ne il cielo e nemmeno gli effetti della velocità sono veri) quindi penso che questo possa farvi capire fino a che punto si possa arrivare a modificare "impunemente" un'immagine!!!

(comunque anche secondo me il triposto è un fotomontaggio, ma non posso dirlo con assoluta certezza..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...