Vai al contenuto

Ta 152 1/48


Aurelio S

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Stavo pensando di passare dai modellini 1/72 già verniciati a qualcosa di un pò più impegnativo, come un kit 1/48.

Penso di fare questo salto di qualità con un aereo che per me è un mito, il Focke Wulf Ta 152.

Sono poco pratico di kit, e vorrei sapere se ci sono buoni kit del Ta 152 in commercio e chi li produce. (possibilmente anche il prezzo)...

 

Grazie a tutti, Aurelio.

 

ta152h1bt.jpg

Modificato da Aurelio S
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Stavo pensando di passare dai modellini 1/72 già verniciati a qualcosa di un pò più impegnativo, come un kit 1/48.

Penso di fare questo salto di qualità con un aereo che per me è un mito, il Focke Wulf Ta 152.

Sono poco pratico di kit, e vorrei sapere se ci sono buoni kit del Ta 152 in commercio e chi li produce. (possibilmente anche il prezzo)...

 

Grazie a tutti, Aurelio.

 

ta152h1bt.jpg

 

Ciao,

se volessi considerare anche la scala maggiore, ovvero l'1:32, ti suggerisco senz'altro il kit della Pacific Coast Model

 

Pacific Coast Models

Io non l'ho acquistato, finora, però ho comprato tre kit di questa marca e sono rimasto molto soddisfatto di tutti.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

nel 1993 lo stavo per comprare a n.york,in un negozio,quando arrivo' un modellista,di quelli tosti,con il TA152H 1/72,in fase avanzata di montaggio,per farlo stare insieme,aveva usato lo stucco da carrozziere!!,e ci stava "sacramentando sopra"!,i dragon sono belli da vedere,dettagliati,ma spesso un incubo da montare.

Anni fa' tentai di montare il B.WIDOW 1/72,a parte interni inventati,motori osceni,il muso era grande la meta' del resto della fusoliera,le gondole erano da "leasing"per tubetti di stucco,alla fine l'ho smantellato,e iniziati i lavori per rifare un airfix,almeno quello sta' insieme.

L'Aoshima,l'ho visto finito,magari non ha il motore,ma almeno non richiede una visita dallo strizzacervelli,dopo averlo finito.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiedo un P-47 thunderbolt razorback 1/72 della Dragon, davvero un bel modello.

 

Qualcuno può dirmi qualcosa in più sul modello della Pacific Coast in 1/32? Ecco alcune foto del kit, che costa $69.95

 

focke-22.jpg

 

pcm_32008_parts1.jpg

 

focke-14.jpg

 

Che ne pensate invece di quello Italeri?

Modificato da Aurelio S
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...